Come sta Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli, che si è infortunato in Nazionale con la sua Nigeria, sta facendo preoccupare i tifosi azzurri.
Ultimissime riguardo le condizioni dell’attaccante del Napoli Osimhen che, venerdì, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole fra Nigeria ed Arabia Saudita.
Situazione da monitorare, in casa Napoli, riguardo Victor Osimhen che si è infortunato con la sua Nazionale nel corso di un’amichevole. Problema non di poco conto per il giocatore che ha subito un infortunio al ginocchio. Secondo le prime indiscrezioni, che arrivano dal ritiro della sua Nazionale, l’entità dell’infortunio non è da sottovalutare. C’è già un primo responso che ha gelato i tifosi azzurri: ecco l’annuncio riguardo gli eventuali tempi di recupero di Osimhen nel caso in cui fosse confermata l’entità dell’infortunio.
Napoli: che problemi ha Osimhen? Le ultime sull’infortunio
Si complica il lavoro di Rudi Garcia, in vista delle prossime gare fra campionato e Champions League. Il tecnico, in questa pausa finito sulla graticola a causa di un avvio di stagione deludente, si giocherà il suo futuro nel corso dei prossimi mesi. E forse dovrà farlo senza uno dei suoi migliori giocatori della rosa. Se dovesse essere confermata la prima diagnosi, Osimhen dovrà saltare un bel po’ di partite.
L’infortunio di Osimhen è grave? Il calciatore ha subito una botta nel corso della gara di venerdì. Secondo le prime indiscrezioni, il problema può essere più serio del previsto. Alcuni dirigenti della Nazionale hanno rivelato che c’è il rischio di un interessamento del tendine del ginocchio. Se ciò dovesse essere confermato, Osimhen potrebbe stare fuori per qualche mese.
Intanto, il commissario tecnico della Nigeria José Peseiro, ha informato di non voler utilizzare Osimhen in vista della partita amichevole della squadra in programma lunedì contro il Mozambico.
Infortunio Osimhen: oggi l’esito degli esami
Nuovi aggiornamenti su Victor Osimhen: c’è l’annuncio, che arriva dalla Nigeria, riguardo il suo infortunio accusato nel corso dell’amichevole contro l’Arabia Saudita. Secondo quanto riportato dall’agenzia Afp, probabilmente Victor Osimhen ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio. Se ciò dovesse essere confermato, l’attaccante del Napoli resterebbe ai box per qualche mese. Le prossime ore saranno decisive e chiariranno meglio l’entità dell’infortunio di Osimhen. Oggi, infatti, è previsto l’esito dell’esame a cui s’è sottoposto il giocatore nella giornata di ieri con la risonanza magnetica che chiarirà meglio l’entità dell’infortunio di Osimhen e i tempi di recupero.