Juventus: colpi di gennaio, arrivano 2 argentini con lo scambio

La Juventus inizia a muoversi per quanto riguarda il calciomercato di gennaio. La società bianconera vuole rinforzarsi e affrontare il finale di stagione giocando al pari delle altre big italiane.

C’è piena volontà di andare a piazzare dei nuovi colpi con la squadra mercato capitanata dal nuovo arrivo in dirigenza, Cristiano Giuntoli, che ha voglia di fare qualcosa di grande per la Juve.

calciomercato juventus soule barrenechea frosinone
calciomercato juventus soule barrenechea frosinone (La Presse Foto) – calcionow.it

Sono anni che la società ormai non alza trofei e che in campionato non vince più. Quest’anno potrebbe essere quello giusto se si dovessero fare dei miglioramenti alla rosa considerando che a differenza delle altre big italiane la squadra bianconera non ha impegni europei.

Calciomercato Juventus: due acquisti a gennaio

Possibile mosse di mercato immediate in casa Juventus che è pronta ad andare a chiudere due colpi importanti. La società ha intenzione di provare a portare subito dei nuovi giocatori in rosa per Allegri e possono arrivare direttamente dalla Serie A.

Si visiona ciò che sta accadendo in Italia anche nelle altre squadre, dove ci sono diversi tesserati pronti a fare ritorno in maglia bianconera.

Asse Juve Frosinone: scambio con Barrenechea e Soule

La Juventus sta puntando da anni molto sui giovani e per questo anche è rimasto Max Allegri che sta dando occasioni a molti di loro da diverse stagioni di accumulare presenze ed esperienza per crescere e diventare poi decisivi per il club. I prossimi due potrebbero essere proprio Barrenechea e Soule.

Si tratta di due giocatori che in questo momento sono al Frosinone in prestito e che stanno ottenendo dei risultati veramente fantastici a livello di club e personali. Barrenechea e Soule sembrano, infatti, già pronti anche per tornare alla Juventus e potrebbe crearsi un asse di scambi con il Frosinone.

Soule sempre più lontano dalla Juve
La Juve è pronta a cedere Soule: fissato il prezzo – Foto ANSA – Calcionow.it

Frosinone: Angelozzi dice sì alla Juve per Barrenechea e Soule

A dire la sua in casa Frosinone è stato direttamente il Direttore dell’Area Tecnica Guido Angelozzi, che ha parlati di quella che è la rivelazione del campionato di Serie A. Il Frosinone è trascinato dai giovani come Barrenechea e Soule che la Juve osserva da lontano e pensa di riprendere subito già a gennaio.

Il primo perché c’è emergenza a centrocampo dopo i casi doping Pogba e scommesse Fagioli, mentre per il secondo italo argentino può arrivare la chiamata per rendersi subito protagonista alla Juve visto ciò che sta mostrando con la neopromossa.

Angelozzi ha dato l’ok alla possibilità di lasciar tornare alla Juventus a gennaio Barrenechea e Soule. In cambio il Frosinone potrebbe avere Huijsen e Nicolussi Caviglia che sono due giocatori che piacciono e che il Frosinone segue come ha ammesso il direttore dell’area tecnica.

Gestione cookie