Infortunio grave in Nazionale: esce in barella, torna nel 2024

Ancora brutte notizie che arrivano dagli impegni delle Nazionali con un altro giocatore che si è infortunato seriamente e rischia di tornare solo nel 2024 di nuovo in campo.

Situazione difficile quella che sta affrontando ora il giocatore che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio in carriera. Batosta che costringerà il campione a restare fermo fino anche al prossimo anno.

infortunio neymar ginocchio recupero
infortunio neymar ginocchio recupero(La Presse) – calcionow

Brutto movimento del ginocchio che ferma il giocatore che ora dovrà stare fuori per diverso tempo prima di tornare e dare una mano ai suoi compagni sia in Nazionale che con il club.

Infortunio grave: il calciatore si ferma per un problema al ginocchio

E’ andato ko nell’ultima partita giocata con la sua Nazionale, persa per 2-0 e che mette sempre più a rischio la classifica per la qualificazione al prossimo torneo del 2024. Un nuovo giocatore si è fermato e ha dovuto fare i conti con un infortunio grave che adesso lo terrà lontano dai campi da gioco per diverso tempo. Infatti, ci sono già i primi aggiornamenti per quelle che sono le condizioni dell’attaccante che si è fatto male e rischia un lungo stop.

Situazione particolare questa che potrebbe da un momento all’altro prendere un epilogo diverso rispetto a quello che ci si aspettava. Perché la reazione del giocatore in campo e all’uscita dallo stadio non è per niente stata delle migliori. Un brutto momento che ora potrebbe costringere il giocatore a dover stare fermo per tanto tempo visto l’infortunio rimediato.

Brasile: infortunio Neymar, le condizioni

Brutto infortunio al ginocchio sinistro per Neymar nel finale del primo tempo della sfida contro l’Uruguay. Il brasiliano è uscito dal campo in lacrime, trasportato in barella, e ha lasciato lo stadio camminando in stampelle, con la gamba bloccata da un tutore.

Saranno monitorate proprio nelle prossime ore le condizioni di Neymar che rischia un lungo stop. Il giocatore è uscito dal campo per il grave infortunio al ginocchio durante Uruguay Brasile e ora bisognerà capire come andrà a finire questa situazione.

Solo nelle prossime ore si avrà la certezza dei tempi di recupero di Neymar che rischia seriamente di tornare nel 2024 inoltrato per il brutto infortunio.

Neymar infortunio ginocchio
Neymar infortunio ginocchio

Infortunio Neymar: la reazione in Arabia Saudita

Una furia in Arabia Saudita l’Al Hilal per l’infortunio di Neymar. Il club perde la sua stella che non potrà prendere pare alle prossime partite nei prossimi mesi. Il suo alto ingaggio sarà quindi ‘regalato’ al giocatore che non potrà offrire spettacolo in campo ai tifosi che ora sono infuriati per quello che è accaduto.

L’Arabia Saudita non ha preso bene il primo grande infortunio di un top player strapagato che ora dovrà stare fuori per diverso tempo e non potrà offrire spettacolo al campionato Saudita.

Gestione cookie