Aggiornamenti sul destino dell’allenatore che è pronto a salutare il suo club: ecco nuove indiscrezioni sul nome del sostituto che è già pronto.
Ultimissime riguardo il futuro dell’allenatore che già il prossimo weekend potrebbe salutare la sua squadra. Questa pausa delle Nazionali è servita a ricaricare le pile ma, in caso di ulteriore passo falso, la società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi dell’esonero immediato. In città già circola il nome del possibile sostituto che è già stato contattato dalla dirigenza. Il tecnico ha dato il suo gradimento ed è pronto a subentrare nel corso di questa stagione.
Nuovo esonero in Serie A? C’è un segnale che riguarda il destino dell’allenatore che è ormai sfiduciato dalla società e dallo stesso spogliatoio. Gli indizi che arrivano non sono per nulla positivi e tutto lascia presagire ad un addio del tecnico. Il tutto potrebbe precipitare in caso di passo falso in questo turno di Serie A.
Calciomercato: terzo esonero in Serie A, ecco quale panchina rischia di saltare
Già il prossimo weekend potrebbe arrivare la comunicazione riguardo l’esonero dell’allenatore che potrebbe lasciare la panchina del proprio club. La dirigenza ha già avuto dei contatti interlocutori con il sostituto, che è pronto a subentrare e sostituire il suo collega. Si tratta di un ritorno, visto che in passato ha già guidato con buoni risultati la squadra.
La pausa delle Nazionali è servita all’allenatore per ricaricare le pile e preparare la squadra a questo tour de force. In queste prime otto giornate di campionato il tecnico non ha ottenuto nessuna vittoria. Numeri davvero deludenti per il club che era abituato a ben altro. Ecco perché in caso di ulteriore passo falso nel prossimo turno di Serie A, le strade sono destinate a dividersi fra l’allenatore e la squadra.
Ecco le ultimissime in merito all’esonero del tecnico dell’Udinese Sottil. C’è l’ultimatum da parte del club che ha già avuto dei contatti con un nuovo allenatore.
Esonero Sottil Udinese: ultimissime notizie sul ritorno di Cioffi
La gara di lunedì sera contro il Lecce rischia di essere l’ultima per Andrea Sottil che si gioca la panchina dell’Udinese. La società ha deciso di rinnovare la fiducia nel tecnico che ha sfruttato questa pausa delle Nazionali per preparare i suoi in vista dei prossimi impegni. Intanto, è già stato contattato Cioffi che potrebbe sostituire Sottil all’Udinese. Per l’ex Hellas Verona si tratterebbe di un ritorno visto che ha iniziato la sua avventura in panchina in Serie A proprio nel club friulano.