Grande spavento per il giocatore che è stato protagonista, suo malgrado, di un brutto incidente che poteva costargli la vita.
Disavventura per il giocatore che “ha ingannato la morte”. In Inghilterra la notizia ha fatto il giro del web, facendo preoccupare tantissimi tifosi che sono stati rassicurati riguardo le condizioni del calciatore che adesso ha superato questo schock. Ecco tutti i dettagli in merito all’incidente.
Brutto spavento per il giocatore che ha rischiato grosso a causa del ciclone di Babet. Negli ultimi giorni, infatti, questa tempesta proveniente dal Nord Europa si sta abbattendo soprattutto nel Regno Unito, in particolar modo in Inghilterra. Si tratta di fortissime raffiche di vento e pioggia che ha già causato la morte di alcune persone. Ecco la disavventura capitata al calciatore, ricostruita dal tabloid britannico The Sun.
Incidente per il calciatore, salvo per miracolo
Sul posto dell’incidente è arrivata la polizia che ha effettuato i rilievi e raccolte le testimonianze dei testimoni. Situazione davvero particolare quella che ha visto protagonista il giocatore che ha rischiato davvero la vita.
Ecco cosa è successo al terzino inglese del Liverpool Alexander Arnold che ha evitato la morte. Il giocatore, nei pressi di Knutsfort nel Cheshire, stava percorrendo la strada a bordo della sua auto quando a pochi centimetri da lui un palo della luce dell’alta tensione è crollato. Per fortuna il giocatore ha sventato l’impatto, colpendo un altro veicolo che sopraggiungeva. Il traliccio è crollato in prossimità della sua auto.
Da questo incidente Alexander-Arnold è uscito illeso, così come il conducente a bordo dell’altro veicolo coinvolta nello scontro. Il calciatore, successivamente, è andato al campo d’allenamento del Liverpool.
Incidente Arnold, il racconto dei testimoni
Il difensore del Liverpool Alexander Arnold ha rischiato la vita a causa della tempesta di Babet, che in questi giorni sta mettendo in ginocchio il Regno Unito. Un palo dell’alta tensione è caduto ed ha sfiorato l’auto su cui viaggiava il giocatore inglese. Un brutto spavento che, per fortuna, non ha portato a conseguenze.
Sul posto la polizia che ha ascoltato alcuni testimoni. Ecco alcune dichiarazioni
“Un palo della luce era caduto in strada, nessuno è rimasto ferito e la carreggiata è stata liberata – hanno spiegato le forze dell’ordine inglesi –. Siamo stati contattati per questo incidente che ha visto coinvolto un Range Rover ed una BMW”.
I testimoni raccontano: “C’era un vento fortissimo e il palo è crollato, è stato terrificante. Alexander Arnold ha evitato la morte, se fosse passato pochi secondi dopo il palo avrebbe impattato sul suo parabrezza. E’ un miracolo che nessuno si sia fatto male”.