Serie A: esonero dopo questo turno, bloccato il sostituto

L’allenatore ha le ore contate: la società ha preso una decisione riguardo il suo futuro. Ecco tutti i dettagli in merito al nome del sostituto.

In Serie A ci sono diversi allenatori che sono a rischio esonero. Questa settimana sarà decisiva per molti di loro. Il futuro dipenderà dai risultati di questo turno di campionato che si aprirà nel pomeriggio. Intanto, la società ha già preso una decisione sul nome del sostituto che è pronto a subentrare e a sostituire il suo collega.

sottil esonero udinese
Terzo esonero in Serie A, l’annuncio dopo questo turno (La Presse Foto) – calcionow

Nelle prossime ore arriverà la svolta sulla panchina del club. Qualcosa potrebbe accadere soprattutto se non dovesse arrivare il risultato sperato dalla società che ha dato fiducia al tecnico. Questa pausa per le Nazionali è servita all’allenatore che resta comunque sulla graticola: la sua panchina traballa e non poco. Ecco svelato il nome del possibile successore.

Esonero in Serie A: turno decisivo per l’allenatore

E’ un momento della stagione importante per la società che attende risposte dal suo allenatore. Ecco perché dopo questo turno può esserci il ribaltone in panchina.

Un nuovo passo falso può aprire le porte all’addio immediato del tecnico che è finito nel mirino anche della tifoseria. Addirittura, qualcuno avrebbe preferito un cambio già nelle scorse settimane ma la proprietà ha preferito graziare il tecnico e concedergli anche qualche settimana di fiducia.

Questa giornata, dunque, sarà decisiva per l’allenatore che si gioca il suo futuro in Serie A. La sua squadra vive una situazione davvero complicata ecco perché la società, in caso di sconfitta o pareggio, potrebbe prendere in mano la situazione e sostituirlo subito dopo la partita.

Questo turno di campionato sarà decisivo, dunque, per il futuro dell’allenatore dell’Udinese Sottil. In città, da giorni, già circola il nome del possibile successore che ha già avuto dei colloqui con una parte della dirigenza friulana.

esonero sottil
Andrea Sottil esonero Udinese, ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Udinese: chi sarà il sostituto di Sottil? Tutti i nomi

Se non dovesse arrivare un risultato positivo contro il Lecce, l’Udinese è pronta a cambiare guida tecnica e a sostituire Andrea Sottil. Nella lista della società friulana ci sono diversi allenatori, come Semplici e Iachini. Ma quello favorito è Gabriele Cioffi, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza all’Hellas Verona. Il tecnico ha già avuto modo di allenare la squadra friulano, conquistando due salvezze importanti. Ed è per questo motivo che la società potrebbe decidere di affidargli nuovamente la panchina.

Gestione cookie