Dopo l’importante calciomercato fatto in estate, il Milan avrebbe intenzione di prendersi la scena anche nel prossimo invernale, stando a quanto confermato anche dagli ultimi movimenti registrati dalle parti di Casa Milan.
Dopo aver investito oltre 100 milioni nella scorsa finestra di trasferimenti, il diavolo dovrà ora mettere nuovamente mano al portafogli per completare una volta e per tutte la rosa di Stefano Pioli, così da renderla ancora più competitiva in vista della seconda parte di stagione e della prossima, ovviamente.
Per questo motivo il taccuino di Furlani e Moncada sarebbe ricco di nomi interessanti che possano fare al caso dei Milan, ma i due dirigenti rossoneri avrebbero in serbo un colpo grosso in vista di gennaio.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che in quel di gennaio farà decisamente di meno rispetto a quanto fatto in estate, ma quel che farà sarà volto esclusivamente al completamento della rosa di Stefano Pioli, che necessita giusto di alcuni tasselli.
La priorità al momento in casa Milan è solo una, l’attaccante, operazione che Furlani e Moncada vorrebbero chiudere proprio nel prossimo calciomercato invernale, sempre se ovviamente si tratti di un’opportunità. Per questo motivo nel corso delle ultime settimane il taccuino dei due dirigenti rossoneri si sarebbe riempito di nomi interessanti sui quali poter puntare, ma la scelta alla fine dovrà ricadere solo un giocatore, che a quanto pare dalle parti di Casa Milan sarebbe già stato adocchiato.
Riprendendo calciomercato.com, fichajes.net ha difatti confermato l’interesse del Milan per Santiago Giménez, attaccante messicano del Feyenoord che da due stagioni a questa parte sta letteralmente facendo innamorare mezza Europa. Il diavolo, a fronte della necessità di regalare a Stefano Pioli un nuovo attaccante, nel prossimo calciomercato invernale potrebbe compiere un importante sforzo economico garantendosi così il bomber del futuro.
Il Feyenoord è consapevole di non poter trattenere più di tanto Santiago Giménez in Olanda, ed è per questo che difronte ad un’offerta importante il messicano può partire già a gennaio. Scenario, questo, che interessa direttamente il Milan, che nel prossimo calciomercato invernale potrebbe provare un qualche affondo, anche se le cifre di cui si sta parlando frenano e non poco il diavolo.
Stando a dati Transfermarkt, infatti, per lasciar partire Giménez nel prossimo calciomercato il Feyenoord chiede almeno 40 milioni di euro, cifre che forse il Milan potrebbe decidere su più giocatori, in scadenza, andando a rinforzare due reparti. Staremo a vedere.
Non solo Santiago Giménez, il Milan per l’attacco sarebbe seguendo già da diverse settimane anche Jonathan David. Canadese, classe 2000, per il bomber del Lille Furlani e Moncada hanno in programma diversi incontro nel prossimo calciomercato invernale, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza bloccandolo ad un prezzo favorevole considerata la scadenza del suo contratto nel 2025.
Le opzioni sul tavolo di Casa Milan per l’attacco ci sono, ora spetta solo all’area tecnica su chi puntare.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…