Antonio Conte sembra essere pronto a tornare in panchina. La società è pronta a puntare tutto sul tecnico leccese.
Nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi e il no al Napoli, il futuro di Antonio Conte continua ad essere in bilico e non è da escludere che nelle prossime settimane possa tornare ufficialmente in panchina.
Stando alle ultime informazioni, una big non sembra essere pienamente convinta del proprio tecnico e potrebbe decidere di affidare la panchina a Conte. Si tratta naturalmente di una ipotesi che dovrà essere confermata nelle prossime settimane. Molto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato di tuffarsi in mischia a stagione in corso.
Antonio Conte ritornerà in panchina già in questa stagione? Difficile dirlo al momento. Il tecnico leccese in più di un’occasione ha ribadito la sua volontà di partire solamente dall’inizio e, quindi, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro. Di certo le porte non sono chiuse considerando che la volontà di tornare a fare il suo mestiere è sempre alta. Vedremo cosa succederà e se ci sarà, oppure no, il tanto atteso via libera a questa operazione.
Stando a quanto riferito dal Sun, il Manchester United continua a pensare a Conte visto che ten Hag non sembra continuare a convincere. Il leccese, però, dovrà essere convinto e non sarà semplice. In alternativa si valuta il profilo di Potter, ma quest’ultimo potrebbe entrare in corsa specialmente con Ratcliffe in società.
Per Conte un tentativo si farà quasi certamente in caso di esonero di ten Hag. La parola poi passerà direttamente al tecnico, chiamato a decidere se ritornare subito in panchina oppure aspettare la prossima stagione. E diciamo che la Premier potrebbe non essere la sua soluzione ideale in un momento simile.
Il Manchester United potrebbe decidere di puntare su Antonio Conte in caso di esonero di ten Hag. La situazione sarà valutata nelle prossime settimane e molto dipenderà anche dall’andamento della vicenda societaria. Resta in corsa anche Potter e per questo motivo vedremo cosa succederà in futuro. Di certo si tratta di un qualcosa che continuerà a tenere banco ancora per diverse settimane visto che non sono previsti scossoni immediati.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…