Decisione a sorpresa dell’allenatore che ha deciso di interrompere la sua avventura in panchina: nel suo futuro ci sarà ancora la Serie A?
Ecco le ultimissime notizie in merito al destino del tecnico che quest’oggi ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni. Una sorpresa assoluta anche per il club, che aveva deciso di puntare su di lui per far risalire in classifica la squadra. Adesso la società dovrà trovare sul mercato un sostituto all’altezza, capace di raccogliere l’eredità dell’allenatore che è andato via lasciando un vuoto all’interno della società che dovrà attivarsi per nominare al più presto un successore.
La serie di risultati negativi, e l’ultimo posto in classifica, ha obbligato l’allenatore a fare delle riflessioni riguardo il suo futuro in panchina. Una presa di posizione chiara e netta, quella del tecnico, con il mister che dopo l’ennesimo ko ha deciso di lasciare la squadra comunicando il suo addio. Dimissioni ufficiali da parte dell’allenatore che ha reso noto anche i motivi che l’hanno portato ad interrompere la sua esperienza in panchina. Adesso attenderà una chiamata da parte dell’Italia, tra Serie B e il sogno Serie A.
Dimissioni ufficiali: lascia subito la guida tecnica del club
Aggiornamenti di calciomercato in merito al futuro dell’allenatore che ha interrotto la sua esperienza in panchina: non fa più parte del progetto della società.
Una decisione sorprendente, quella del mister, arrivata dopo l’ennesima sconfitta culminata con l’annuncio delle dimissioni. Adesso la società dovrà mettersi a lavoro per trovare un altro tecnico, possibile anche una promozione interna con Ledian Memushaj che può succedere all’allenatore.
Dimissioni ufficiali di Gigi Di Biagio che lascia l’Albania e la Dinamo City.
Dimissione Di Biagio, lascia la Dinamo City Tirana
Luigi Di Biagio non è più l’allenatore della Dinamo City Tirana. A comunicarlo è il tecnico italiano che, dopo la sconfitta per 3-2 contro il Teuta, ha comunicato le sue dimissioni.
“Sono onesto, corretto e sincero, per tutta la vita sono stato così. Ecco perché oggi ho deciso di dimettermi dall’incarico di allenatore, lo faccio nel rispetto del club. Non sono riuscito a trasmettere ai giocatori quello che volevo, nelle partite mi aspettavo di più. Ringrazio la società e i dirigenti perché stanno crescendo e facendo un ottimo lavoro. Mi dispiace non essere riuscito a concludere la mia esperienza ma rinuncio al contratto biennale che avevo con la Dinamo, non voglio essere un peso”.
Gigi Di Biagio lascia l’Albania, quale sarà la sua prossima squadra?
Scelta coraggiosa da parte dell’allenatore che ha deciso di interrompere la sua esperienza in Albania. Nonostante un contratto biennale, Di Biagio si è dimesso dalla Dinamo City Tirana e adesso tornerà in Italia in attesa di una nuova chiamata.