Ultimissime notizie riguardo il calciomercato degli allenatori: ribaltone sulla panchina di un club italiano, sta arrivano un nuovo tecnico.
Nuovi aggiornamenti in merito al futuro dell’allenatore che è stato scelto dalla società. La decisione dell’esonero e del cambio in panchina è stata ufficializzata questa mattina, poco dopo le 11, con la dirigenza che dopo una serie di riflessioni ha optato per l’immediato cambio. Tifosi sorpresi dalla presa di posizione del club che ha reso noto i dettagli della separazione con l’allenatore.
Gli scarsi risultati ottenuti in questa prima parte di stagione hanno spinto il club a ufficializzare l’esonero dell’allenatore, che in queste circostanze è sempre il primo a pagare. La società, con questo cambio in panchina, proverà a dare una svolta e a ricaricare l’ambiente anche in vista delle prossime partite, decisive per le ambizioni del club che vuole ottenere la salvezza. Ecco la decisione sul nome del futuro allenatore che dovrà essere bravo a ricompattare l’ambiente e tenere unito lo spogliatoio.
Calciomercato: cambio in panchina, scelto il nuovo mister
L’allenatore paga con l’esonero la crisi di risultati della sua squadra. Si spezza, dunque, un rapporto di appartenenza con la città, che andava avanti da anni. Il club ha deciso per l’addio del mister, dopo una serie di valutazioni fatte insieme al direttore sportivo.
Il grande cammino, che ha portato la squadra per la prima volta in Serie B la passata stagione, è stato messo alle spalle: la società ha preso una decisione drastica con l’esonero del tecnico che non sarà più alla guida della squadra. Il sostituto è già stato bloccato.
Il nuovo allenatore della FeralpiSalò sarà Marco Zaffaroni. Alla fine l’ha sputata lui, dopo una serie di valutazioni e consultazioni che hanno portato all’esonero di Stefano Vecchi. Poco dopo le 11 è arrivato l’annuncio ufficiale della società che sui social e attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto i dettagli di questo addio.
Comunicato ufficiale: Feralpisalò esonera Vecchi
Questa la nota pubblicata sul sito e sui canali social del club con la dirigenza che ha esonerato l’allenatore della FeralpiSalò Vecchi e il collaboratore tecnico Giordano Paganotto.
“La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra mister Stefano Vecchi. Lo ringraziamo per ciò che ha fatto in questi anni e per essere stato il protagonista della storica promozione in Serie B della squadra. Il suo nome farà sempre parte di questo club”.
Per la sostituzione è in pole una vecchia conoscenza della Serie A, protagonista della salvezza del Verona della passata stagione. La dirigenza, infatti, è pronta a nominare come nuovo allenatore della FeralpiSalò Zaffaroni. Da capire se anche Bocchetti seguirà il mister in questa nuova avventura. Si attende solo il comunicato ufficiale con la composizione del nuovo staff tecnico.