Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Zlatan Ibrahimovic e il ritorno al Milan dell’ormai ex calciatore rossonero che è pronto alla nuova avventura.
Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti riguardo quello che accadrà e come finirà questa nuova avventura di uno dei personaggi più iconici del mondo del calcio.
Solo qualche mese fa è arrivato l’addio al calcio di Zlatan che ha salutato a San Siro con la maglia del Milan il mondo del pallone da giocatore e ora attende per una nuova avventura in tutte altre vesti.
Milan: Ibrahimovic pronto a tornare
Ultime notizie in merito al possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan. E’ argomento di discussione da settimana il possibile ritorno dell’ex giocatore che si è ritirato da qualche mese e ora aspetta la chiama giusta per un nuovo ruolo. Proprio in società con i rossoneri potrebbe firmare il suo ritorno e ormai ci siamo.
E’ stato un giorno molto importante per il Milan per quanto riguarda il futuro del club che dipenderà molto da queste mosse come diritti della Serie A e altro. Ci sono ora gli aggiornamenti che arrivano direttamente da casa Milan riguardo questa possibilità di rivedere Ibrahimovic nuovamente con il club rossonero dopo pochi mesi di distanza.
Ibrahimovic Milan: l’annuncio di Scaroni
In occasione dell’Assemblea degli Azionisti del Club, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha presentato il resoconto del CdA e parlato anche dell’attuale situazione che riguarda il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che può tornare a fare parte del nuovo Milan. Queste le parole del numero uno del club rossonero:
“La domanda andrebbe fatta a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato la nostra grande disponibilità e piacere per rivederlo con noi in altre vesti, da Cardinale a Furlani. Bisogna che Ibra decida cosa vuol fare da grande: da noi c’è una porta aperta.
Al momento lui sta vivendo un momento di riflessione. Aspettiamo lui che deve prendere una scelta geografica anche in virtù di quella che è la sua famiglia”.
Ritorno Ibrahimovic Milan: la decisione è sua
La scelta definitiva quindi spetterà a Zlatan Ibrahimovic perché non è la prima volta che da casa Milan tendono la mano al giocatore e gli forniscono l’assist decisivo per tornare in rossonero e firmare con il club da dirigente.
Staremo a vedere ora che tipo di decisione prenderà Ibrahimovic in merito a questa scelta da fare con il Milan. I tifosi non aspettano altro che una sua mossa per rivederlo anche in un altro ruolo con il proprio club.