Ibrahimovic+torna+al+Milan%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+club
calcionowit
/2023/10/23/ibrahimovic-milan-dirigente-scaroni/amp/
News

Ibrahimovic torna al Milan: l’annuncio del club

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Zlatan Ibrahimovic e il ritorno al Milan dell’ormai ex calciatore rossonero che è pronto alla nuova avventura.

Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti riguardo quello che accadrà e come finirà questa nuova avventura di uno dei personaggi più iconici del mondo del calcio.

Ibrahimovic torna al Milan da dirigente, Furlani conferma tutto (LaPresse) – calcionow.it

Solo qualche mese fa è arrivato l’addio al calcio di Zlatan che ha salutato a San Siro con la maglia del Milan il mondo del pallone da giocatore e ora attende per una nuova avventura in tutte altre vesti.

Milan: Ibrahimovic pronto a tornare

Ultime notizie in merito al possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan. E’ argomento di discussione da settimana il possibile ritorno dell’ex giocatore che si è ritirato da qualche mese e ora aspetta la chiama giusta per un nuovo ruolo. Proprio in società con i rossoneri potrebbe firmare il suo ritorno e ormai ci siamo.

E’ stato un giorno molto importante per il Milan per quanto riguarda il futuro del club che dipenderà molto da queste mosse come diritti della Serie A e altro. Ci sono ora gli aggiornamenti che arrivano direttamente da casa Milan riguardo questa possibilità di rivedere Ibrahimovic nuovamente con il club rossonero dopo pochi mesi di distanza.

Ibrahimovic Milan: l’annuncio di Scaroni

In occasione dell’Assemblea degli Azionisti del Club, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha presentato il resoconto del CdA e parlato anche dell’attuale situazione che riguarda il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che può tornare a fare parte del nuovo Milan. Queste le parole del numero uno del club rossonero:

“La domanda andrebbe fatta a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato la nostra grande disponibilità e piacere per rivederlo con noi in altre vesti, da Cardinale a Furlani. Bisogna che Ibra decida cosa vuol fare da grande: da noi c’è una porta aperta.

Al momento lui sta vivendo un momento di riflessione. Aspettiamo lui che deve prendere una scelta geografica anche in virtù di quella che è la sua famiglia”.

Ibrahimovic diventa dirigente, l’indizio conferma tutto (LaPresse) – calcionow.it

Ritorno Ibrahimovic Milan: la decisione è sua

La scelta definitiva quindi spetterà a Zlatan Ibrahimovic perché non è la prima volta che da casa Milan tendono la mano al giocatore e gli forniscono l’assist decisivo per tornare in rossonero e firmare con il club da dirigente.

Staremo a vedere ora che tipo di decisione prenderà Ibrahimovic in merito a questa scelta da fare con il Milan. I tifosi non aspettano altro che una sua mossa per rivederlo anche in un altro ruolo con il proprio club.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Dalla Juve all’Atletico Madrid, firma per una cifra mostruosa

L'Atletico Madrid è vicino a mettere le mani su uno degli obiettivi di mercato della…

18 minuti ago

La morte del Papa scuote la serie A: annuncio ufficiale, salta tutto

Clamorosa decisione in questi minuti con la morte del Papa che cambia tutti i piani…

1 ora ago

Conte via da Napoli subito, nome da urlo al suo posto: è tutto vero

Antonio Conte si allontana dal Napoli e potrebbe dire addio a fine stagione: gli azzurri…

3 ore ago

Milan, esonero Conceicao: scelta fatta sul traghettatore

Il tema caldo in casa Milan, resta lo stesso dopo mesi passati con gli alti…

4 ore ago

Via Maignan, il Milan ha già scelto il suo erede: 30 milioni

Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…

11 ore ago

Serie A, intreccio Chiesa-Greenwood: già scelta la nuova squadra

Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…

13 ore ago