Il mercato del Milan si accende in vista di gennaio. Ci sono delle notizie importanti che riguardano il club rossonero pronto ad investire in maniera forte nel reparto offensivo.
Deludono alcuni giocatori e per questo motivo la società è pronta ad accontentare l’allenatore Stefano Pioli con un nuovo innesto che possa essere utili per raggiungere obiettivi di un certo livello.
Ci sono ora delle novitĂ importanti che riguardano le mosse di mercato che farĂ il club in vista dei prossimi mesi.
Importanti notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la possibilità di andare a prendere un nuovo attaccante nella prossima sessione invernale, quella di riparazione di gennaio dove si potrà puntellare la rosa a stagione in corso. Il club rossonero vuole rinforzare il reparto d’attacco, dove ha avuto qualche problema di troppo.
Adesso arrivano delle novità importanti che riguardano il futuro del giocatore che può approdare in rossonero il prossimo mercato di gennaio. Perché c’è la sensazione che il Milan cambierà qualcosa visto quanto accaduto fino a questo momento, dove diversi giocatori hanno deluso le aspettative e per questo motivo si andrà a puntare su dei nuovi giocatori.
Nel reparto offensivo in particolare ci sono diverse possibilità di scelta da fare per il Milan che può dire addio ad alcuni tesserati per andare a puntare su qualche nuovo giocatore. C’è ora uno in particolare di questi pronto a chiudere.
Il Milan può cogliere l’occasione e puntare forte su Serhou Guirassy dello Stoccarda che è il vero protagonista del momento in Bundesliga e in tutta l’Europa. Il giovane attaccante classe 1996 ha realizzato già 15 gol in questa stagione fra tutte le competizioni con la maglia del club tedesco in 9 partite.
Numeri davvero importanti che costringono le grandi società a visionarlo sempre più da vicino e ora può diventare l’affare per il mercato di gennaio per il Milan e le altre società . Perché Guirassy è un giocatore che farebbe veramente comodo ai rossoneri.
Si apre l’occasione di trasferimento di Guirassy al Milan. Il giovane attaccante dello Stoccarda, come rivelato dai colleghi tedeschi di Sky Sport De, ha una clausola rescissoria di soli 17,5 milioni di euro già valida anche per il mercato di gennaio 2024.
Questo significa che Guirassy può firmare con il Milan e lasciare lo Stoccarda per meno di 20 milioni di euro visto che proprio dal prossimo gennaio si attiverà questa clausola. Il giocatore piace tanto in Europa e in Serie A hanno iniziato a visionarlo da vicino anche le grandi per capire se ci sarà l’occasione di prenderlo.
Una tranquillissima serata di calcio e divertimento è stata rovinata da quanto successo all’esterno del…
Il fallimento di questa stagione mette la Juventus nelle condizioni di non poter sbagliare l’allenatore…
Il matrimonio tra Tomori e la Juve rischia di saltare: un altro club di A…
Problemi in attacco per Sergio Conceicao. Dopo Abraham anche Gimenez si è fatto male, ecco…
Ciro Immobile può davvero lasciare il Besiktas a fine stagione e tornare in Serie A…
Una corsa contro il tempo per il ritorno in panchina di Roberto Mancini. Ecco l'annuncio…