Calciomercato: niente Napoli, Tudor firma con un’altra italiana

Avventura in Serie A per Igor Tudor? Ecco le ultimissime riguardo il futuro dell’allenatore che è finito al centro delle voci di calciomercato.

Svolta a sorpresa, e quasi inaspettata, con il club che a fari spenti è a lavoro per bloccare Igor Tudor. Sfumata la pista Napoli, l’allenatore è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A. Dopo Udinese e Verona, oltre che una parentesi alla Juventus nelle vesti di collaboratore di Pirlo, il tecnico si prepara a tornare nel campionato italiana. C’è una società che l’ha puntato in vista di questa stagione: ecco tutti i dettagli.

tudor serie a
Igor Tudor in Serie A, ultime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – calcionow.it

Indicato come successore di Rudi Garcia a Napoli, in caso di esonero del tecnico francese, alla fine De Laurentiis ha lasciato libero Tudor che adesso sta trattando con un’altra società italiana. Il futuro del tecnico può essere nuovamente in Serie A: ecco le ultimissime in merito al destino dell’allenatore che è pronto ad accettare la proposta della società italiana che ha messo sul piatto un ricco contratto.

Calciomercato: Tudor torna in Italia, ecco dove andrà

Accostato a numerose società, italiane e straniere, alla fine Igor Tudor non ha accettato nessuna proposta. Sembrava fatto con il Besiktas che, invece, non ha chiuso l’affare con l’allenatore che è attualmente libero in cerca di una nuova destinazione. Nelle ultime ore sono uscite fuori delle indiscrezioni relative alla possibilità di un ritorno in Serie A di Tudor che è nella lista di una società.

Conclusa l’esperienza a Marsiglia, l’allenatore non ha trovato l’accordo con nessuna squadra ed è attualmente nella lista dei tecnici svincolati. Ecco perché sono state avviate delle interlocuzioni per ingaggiare Tudor nel corso di questa stagione. L’allenatore croato, che sognava la panchina di una big, si dovrà accontentare ed è per questo che valuta con attenzione l’offerta di un’altra squadra di Serie A.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la posizione dell’allenatore del Torino Juric non è così sicura. Il tecnico è a rischio esonero. Per questa ragione, in casa granata, si valuta già il nome del successore. Nella lista di Vagnati e Cairo c’è quello di Igor Tudor che può arrivare e diventare il nuovo allenatore del Torino al posto di Juric.

tudor torino
Tudor al Torino al posto di Juric che rischia l’esonero (La Presse Foto) – calcionow.it

Torino: esonero Juric, Cairo tratta con Tudor

Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’addio da Torino dell’allenatore Ivan Juric, la società potrebbe accelerare per definire l’arrivo in panchina di Igor Tudor che è il candidato numero uno per la panchina dei granata. Sono già stati avviati i contatti con il tecnico croato che è libero dopo la fine dell’esperienza a Marsiglia.

Torino vende verità Cairo
Urbano Cairo e Ivan Juric (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie