%26%238220%3BMbappe+al+Milan%26%238221%3B%2C+il+sogno+si+avvera%3A+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/10/24/mbappe-milan-calciomercato-fine-carriera/amp/
News

“Mbappe al Milan”, il sogno si avvera: l’annuncio

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Mbappe che può finire al Milan in vista dei prossimi anni. Arriva l’annuncio dell’amico che spiazza tutti e fa sognare i tifosi rossoneri.

Il giocatore francese è considerato uno dei migliori giocatori al mondo ed è pronto a prendere l’eredità di Messi e Cristiano Ronaldo che hanno lasciato l’Europa per ottenere grandi trofei altrove.

mbappe milan calciomercato fine carriera (La Presse Foto) – calcionow.it

Adesso ci sono aggiornamenti che riguardano questo tipo di scelta di vita che il talento francese andrebbe a fare. E’ sempre stato il suo desiderio e vuole avverarlo un giorno.

Calciomercato Milan: Mbappe il sogno, i tifosi ci credono

Kylian Mbappe è da anni ormai considerato l’erede reale di Messi e Ronaldo per dominare in Europa. Perché il giovane calciatore potrebbe presto fare una scelta di vita importante andando a lasciare il Paris Saint Germain per lanciare la propria carriera con un club storico che gli possa dare realmente la possibilità di vincere anche in Europa con i club dopo aver vinto tutto con la Nazionale. Il calciatore è ormai oggetto di desiderio di top club.

C’è il Real Madrid su tutti che sta provando da anni ad ingaggiare Mbappe e presto potrebbe arrivare la giusta occasione. Perché il giocatore è considerato un vero top e per questo motivo si cerca di capire come possono andare le cose con la squadra spagnola. Il PSG ha fatto di tutto davvero per tenerlo in questi anni, ma presto potrebbe arrivare la separazione. Intanto, spuntano retroscena di mercato che riguardano anche il Milan e per questo ora i tifosi sognano.

Mbappe Milan: è il suo desiderio da bambino

Mbappe sognava davvero di giocare al Milan da bambino. A rivelarlo è stato un suo caro amico, ma è nota una celebre foto di quando era piccolo Kylian e indossava su un campo da calcio proprio la divisa rossonera. Il merito è stato della famiglia Riccardi: di origine italiana e di fede milanista. Antonio è stato il suo primo allenatore ed è rimasto da anni un suo caro amico, con Mbappe che gli ha sempre rivelato questo desiderio.

Lo stesso Antonio Riccardi ha parlato della possibilità di vedere Mbappe al Milan in futuro un giorno. Queste le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

«La foto più celebre è quella con la maglia di Robinho. La metteva sia per gli allenamenti, sia per dormire». Sicuramente per Mbappé è stata un amore semplice e naturale. Nonostante il forte rapporto con i colori rossoneri, vederlo in Italia è un sogno irrealizzabile visto le cifre che aleggiano oggigiorno intorno al campione francese”.

Mbappe tutelato dal sindacato: ecco perché (Calcionow.it). Fonte: La Presse

Mbappe Milan a fine carriera: l’occasione giusta

Occhio però che non si possa creare una possibilità di Mbappe al Milan per fine carriera, con il giocatore che potrà quindi realizzare il suo sogno: vestire la maglia rossonera, ma questa volta con scritto il suo nome.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Dalla Serie B alla Champions League, colpo Berardi in Serie A

Domenico Berardi torna ad essere un nome caldo del mercato in Serie A: l'attaccante del…

15 minuti ago

Emery nuovo allenatore: arriva in Serie A, annuncio del mister

Emery in Serie A? I tifosi ci sperano. Ecco le ultimissime notizie sul futuro del…

2 ore ago

Arriva Retegui per 55 milioni, Juve bruciata in extremis: dove giocherà

La Juventus pronta a prendere un nuovo centravanti. Retegui, però, non sbarcherà alla corte bianconero:…

2 ore ago

Infortunio e stagione finita: Napoli in emergenza

Brutta mazzata per il Napoli e Antonio Conte che dovrà fare a meno del calciatore…

4 ore ago

Bandiera del Milan va alla Juve per 10 milioni, incredibile!

Uno scenario di mercato clamoroso che riguarda il club bianconero: dal Milan alla Juventus, bastano…

6 ore ago

Sorpresa in panchina: sarà l’ex Milan il nuovo allenatore

La programmazione per il 2026 vede già le prime mosse in panchina e una di…

8 ore ago