Osimhen ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha anche parlato del suo futuro: le sue parole hanno lasciato di stucco i tifosi napoletani
Victor Osimhen continua a far parlare di sé. L’attaccante nigeriano è al momento ai box e rientrerà solamente a novembre. Il Napoli dovrà fare a meno di lui dopo che il rapporto tra il centravanti e il club aveva rischiato di inclinarsi qualche settimana fa. L’ex Lille non va ancora d’accordo del tutto con Rudi Garcia ed ha fatto il giro del mondo la rabbia di Osimhen al momento della sostituzione contro il Bologna.
Poi a mettere ulteriore benzina sul fuoco dopo quanto accaduto a Bologna, ci aveva pensato l’agente di Victor, Roberto Calenda, che non aveva affatto gradito un video pubblicato (e poi rimosso) sul profilo ufficiale TikTok del Napoli in cui si prendeva ironicamente in giro il nigeriano che dopo aver richiesto ad alta voce il rigore lo ha malamente sprecato. “Quanto accaduto oggi non è accettabile”, aveva scritto il procuratore. “Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore”.
Dopo quel fatto si erano accese le voci su un possibile addio. Intanto il calciatore è uscito allo scoperto con una dichiarazione sul suo futuro.
Il futuro di Osimhen è in bilico e in un’intervista rilasciata a TVPlay il centravanti ha parlato di una sua possibile destinazione: “Tra MLS e Arabia? Non saprei ancora, ma alle stesse condizioni andrei in America”. Victor ha poi aggiunto: “Per me è una grande emozione segnare sempre, ma al ‘Maradona’ è qualcosa di speciale”. Prima la frase sul futuro che ha spaventato i tifosi napoletani e dopo la dichiarazione d’amore per la maglia azzurra. Al momento i partenopei possono dormire sonni tranquilli, ma a giugno il nigeriano potrebbe lasciare Napoli.
Sul piatto ci sono molte offerte, soprattutto dalla Premier League. Infatti, il Chelsea è disposto a tornare alla carica sul giocatore e il rinnovo ancora non è stato firmato. De Laurentiis ha dichiarato che dopo una stretta di mano in estate le parti non si sono più incontrate. Difficile ad oggi ipotizzare che Osimhen possa restare un anno in più in Serie A. Soprattutto visti i rapporti con il mister Rudi Garcia. Intanto il giocatore continua ad allenarsi per recuperare il prima possibile dall’infortunio.
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…