Roma%3A+record+infortuni%2C+trovato+il+colpevole
calcionowit
/2023/10/26/infortuni-roma-condizioni-mourinho/amp/
News

Roma: record infortuni, trovato il colpevole

La Roma di José Mourinho continua ad avere il problema legato agli infortuni che va avanti ormai da tempo. C’è una svolta decisiva che può salvare adesso il club giallorosso.

Perché la società vuole raggiungere l’obiettivo di tornare in Champions League entro questa stagione, ma per farlo bisognerà dare tutto e affidarsi ai migliori giocatori. Questo per lo Special One potrebbe essere un problema.

Infortuni Roma condizioni Mourinho – Calcionow.it – Foto Ansa

Arrivano le ultime notizie in merito a quella che è l’attuale situazione infortuni della Roma che rischia seriamente di compromettere un’altra stagione dopo quello che è accaduto.

Infortuni Roma: le condizioni e la situazione

E’ un momento difficile questo per la Roma dal punto di vista degli infortuni, perché anche quest’anno sono tati i giocatori giallorossi che si sono fermati per ko. Ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro riguardo anche il recupero di alcuni di questi e le loro condizioni. Perché bisogna capire tutti questi problemi da cosa derivano e ora anche lo stesso allenatore cerca delle spiegazioni.

Mourinho, dopo un inizio difficile con la Roma, ha rimesso sulla retta via la propria squadra. Il club giallorosso allenato dal portoghese ha messo di fila una serie di vittorie e in campionato ora ha rimontato, portandosi a -3 dalla zona Champions League che è quella che conta al momento alla società per ottenere grandi risultati. Ma per poter continuare in questo modo è necessario recuperare alcuni giocatori.

Roma: record infortuni, le condizioni

E’ un record negativo quello della Roma in merito alla situazione infortuni che ha colpito il club giallorosso. Perché senza quasi mai parlarne l’allenatore ha voluto dire la sua riguardo quello che è il momento difficile sotto questo punto di vista e in merito a chi riuscirà a recuperare in tempi brevi per le prossime partite.

Intanto, sono fuori per infortuni ben 13 giocatori e tra questi anche Dybala e Renato Sanches, che non ci saranno in Europa League contro lo Slavia Praga, ma che i giallorossi puntano a riavere a disposizione il prima possibile. Questi alti numeri di infortuni hanno chiaramente avuto la loro incidenza sul cammino del club fino a questo momento e c’è l’obiettivo di recuperarli.

Altro forfait in casa Roma, annuncio di Mourinho (LaPresse) – calcionow.it

Infortunati Roma: il colpevole nello staff

Intanto, Mourinho e il club si domandano questi problemi di infortuni da cosa possano dipendere e si cerca il colpevole. Perché sono stati tutti muscolari questi brutti infortuni della Roma e allora c’è la possibilità che qualcosa non vada nella preparazione del club giallorosso e nelle scelte dello staff.

Anche tanti nuovi acquisti sono stati out per infortuni nella Roma e questo ha rallentato il processo di ambientamento in squadra dei calciatori, con Mourinho che ora spera di recuperare tutti il prima possibile.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Riecco Mancini: tutto fatto per il ritorno in Serie A

Roberto Mancini sta per fare il suo ritorno in Serie A: l'ex CT azzurro ha…

9 ore ago

Leao via a tutti i costi: ha già scelto il prossimo club

Il nome di Rafael Leao è sempre in auge per quello che riguarda il mercato…

12 ore ago

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

3 mesi ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

3 mesi ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

3 mesi ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

4 mesi ago