Monica Bertini, nuovi scatti favolosi da parte della giornalista di Sport Mediaset: abito stretto che manda in visibilio il web
L’appuntamento con Monica Bertini, per i tantissimi appassionati di calcio e suoi ammiratori, è semplicemente irrinunciabile. La giornalista di Sport Mediaset è sempre più nel cuore di tutti, grazie al suo mix di bravura, eleganza e sensualità.
Da diverse stagioni, Monica è ormai il volto principe del network milanese. Ha raccolto più che degnamente l’eredità lasciata da Giorgia Rossi al momento del suo passaggio a DAZN e non l’ha fatta rimpiangere, anzi. L’audience dell’emittente, nelle sue trasmissioni sportive, quando c’è lei si impenna in maniera inesorabile, quando è in studio a condurre il tg oppure quando è alla guida dei programmi di approfondimento calcistici legati al campionato e alle serate di coppa.
Vera e propria regina del format Pressing, Monica ha una classe innata che risulta irresistibile. Grande passione e competenza nel proprio lavoro, fascino micidiale che le ha fatto guadagnare un numero spropositato di spasimanti, sui social e al di fuori. La splendida 40enne parmense ha raggiunto il mezzo milione di followers su Instagram. Nel frattempo, perdura il mistero sulla sua vita privata. Tempo fa, si riteneva che avesse una relazione con Piero Ausilio, ds dell’Inter. Alcuni scatti e stories estivi, però, hanno mostrato al suo fianco un’altra persona. Come sempre, Monica mantiene un velo di discrezione difficilmente penetrabile su questo aspetto. Ma intanto, continua a far sognare, di sicuro, gli ammiratori.
Monica Bertini, aderenze da urlo: abito che esalta il suo lato A, e c’è anche la super minigonna
Ecco come è apparsa al pubblico in occasione dell’ultima puntata di Pressing. Con un abitino bianco semplice ma di impatto assicurato, estremamente aderente e in grado di evidenziare le sue curve esplosive.
Anche senza la scollatura in risalto, impossibile non concentrarsi su quel particolare dettaglio. Il resto lo fanno il suo sguardo e il suo sorriso. Per gli osservatori più attenti, anche la minigonna che fa capolino da sotto la scrivania, con gambe scoperte quanto basta per accendere la fantasia. Il risultato porta alla solita valanga di like. E tra i messaggi, c’è chi la esalta a livelli assoluti: “Monica donna vera, altro che la Leotta“, “Sei di un altro pianeta”, “La giornalista più bella dell’universo”, “Quel tavolo nasconde troppo”.