Aggiornamenti riguardo il calciomercato della Juventus: ecco la scelta di Giuntoli sul sostituto di Paul Pogba.
La squalifica per doping di Pogba e quella per scommesse di Fagioli hanno aperto un caso all’interno della Juventus. C’è la necessità, infatti, di intervenire e trovare almeno un centrocampista nella prossima sessione di calciomercato. Ecco perché Giuntoli ha già intensificato i contatti per definire l’arrivo di un giocatore che dovrà andare a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. La scelta sembra già fatta, ecco tutti i dettagli.
L’obiettivo della Juventus è lottare per lo Scudetto. I bianconeri sono determinati nel conquistare il tricolore ed è per questa ragione che a gennaio interverranno per l’acquisto di almeno un centrocampista. Inoltre, per Allegri è previsto anche un altro innesto in avanti: nel mirino ci sono Berardi o Sancho.
Calciomercato: intreccio Atletico, Psg e Juventus, ecco come si sblocca l’affare De Paul
Salgono le quotazioni per l’arrivo del centrocampista. La Juventus ha già individuato il rinforzo di spessore e qualità in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio 2024.
I dirigenti sono pronti a definire l’acquisto del giocatore che è un vecchio pallino della società bianconera. Ecco le ultimissime in merito a questo colpo che può essere chiuso già nel corso della sessione di gennaio. L’affare può sbloccarsi anche perché l’Atletico Madrid sta già pensando al sostituto di De Pual con Simeone che ha già scelto di investire su Fabian Ruiz del Psg.
Messo da parte Samardzic, la Juventus punta tutto su Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per gennaio il calciatore è l’obiettivo numero uno. Per quanto riguarda il centrocampista serbo, la società proverà a definire il suo acquisto il prossimo giugno.
Juventus: Samardic o De Paul, la scelta di Giuntoli
Perché la Juventus vuole prendere De Paul anziché Samardiz? La prima ragione è di carattere qualitativo e d’esperienza. L’ex Udinese è un profilo che piace e non poco a Max Allegri che potrà sfruttare al massimo le caratteristiche del calciatore. Inoltre, a differenza di Samardzic, De Paul può arrivare alla Juventus a prezzo di saldo visto che è fuori dai piani tecnici dell’Atletico Madrid. Rispetto al centrocampista serbo che invece costa una cifra tra i 30-35 milioni di euro.