Victor Osimhen fa tremare il Napoli e De Laurentiis: l’offerta di un top club è da urlo, il nigeriano può partire subito
L’importante è che se ne parli, diceva un vecchio adagio. Per non scadere nella banalità, Victor Osimhen è sicuramente uno di quelli che non si è fatto mancare nulla negli ultimi mesi. Dal caso Tik Tok alle varie sfuriate con Garcia dopo le sostituzioni. E ancora l’ultimo caso che l’ha visto andare in Germania ma non al seguito del Napoli per terminare con l’evergreen: il rinnovo di contratto con gli azzurri.
Rinnovo che è finito in stand-by e continua ad esserlo. L’entourage del calciatore nigeriano non ha ancora accettato le condizioni imposte da De Laurentiis e al momento l’ex Lilla è destinato ad andare in scadenza nel 2025. La situazione è ancora in stallo e non si sbloccherà a breve. La sensazione è che alla fine si consumerà l’addio, quando la si tira così per le lunghe è sempre un brutto presagio per il club e i tifosi.
Osimhen fa tremare i tifosi del Napoli e De Laurentiis: offerta da urlo
Come se non bastasse ci sarebbe anche un’offerta da urlo pronta ad arrivare al Napoli con De Laurentiis che sta letteralmente tremando: può perdere il suo giocatore più forte e rappresentativo già nel prossimo mercato di gennaio. Si parla di una cifra mostruosa e con un Osimhen senza rinnovo a quelle cifre andrebbe venduto senza se e senza ma.
Più nei dettagli è il Chelsea che sembra voler fare sul serio per rilanciarsi dopo un anno e mezzo molto difficile che vede i londinesi a centro classifica in Premier. Si parla di una possibile offerta al Napoli di 90 milioni di euro già a gennaio! L’intenzione del club blues è di provarci: davanti a tali cifre anche De Laurentiis potrebbe vacillare.
Sicuramente se ne saprà di più nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi del mercato di gennaio. Con un’offerta da 90 milioni Osimhen può partire sempre che non scocchi la scintilla per il rinnovo nei prossimi mesi. I tifosi azzurri sperano e attendono col fiato sospeso.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!