Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo la prossima squadra dell’allenatore salentino
C’è un nuovo indizio che spinge, sempre di più, Antonio Conte in panchina. Riflessioni in corso da parte del club che ha messo nel mirino l’attuale allenatore della squadra, protagonista di un pessimo avvio di stagione. Ecco perché la dirigenza è pronta a cambiare guida tecnica e a puntare sull’esperienza e il carisma di Antonio Conte che può finalmente tornare sulla panchina di una big.
Ha fatto rumore la notizia relativa all’interesse di Aurelio De Laurentiis che, nelle scorse settimane, ha provato a nominare come nuovo allenatore del Napoli Conte. Al netto delle smentite dei protagonisti, c’è stato un tentativo da parte del patron azzurro che dopo la sconfitta contro la Fiorentina avrebbe voluto mandare via Rudi Garcia. Il nulla di fatto ha spinto anche altre società a cercare Antonio Conte che adesso è finito nel mirino di un’altra big del calcio europeo.
Il rifiuto di Conte al Napoli non ha placato le voci riguardo il futuro del tecnico leccese che resta il più ambito e ricercato. Altre società, infatti, si stanno muovendo per pendere l’allenatore che è pronto a tornare in panchina in questa stagione.
Niente Serie A per Conte che può tornare in Premier League. Dopo l’esperienza al Tottenham, c’è un altro club londinese che ha messo nel mirino l’allenatore. Ecco le ultimissime in merito al ritorno in panchina di Antonio Conte.
La sconfitta in campionato, in questo ultimo turno di campionato, ha aperto la crisi in casa Chelsea. Adesso il futuro di Pochettino è appeso a un filo. Nonostante i tanti investimenti fatti l’estate scorsa, la squadra è nei bassi fondi della classifica. L’avventura dell’argentino sulla panchina dei Blues non sta regalando grandi emozioni. Ecco perché il Chelsea valuta l’esonero di Pochettino e l’arrivo di Conte in panchina.
L’allenatore argentino non sta vivendo un buon momento, dopo la sconfitta casalinga in campionato per 2-0 contro Brentford. Un passo falso che conferma le difficoltà di Pochettino che adesso rischia l’esonero dal Chelsea. Nelle prime dieci partite di Premier League, ha raccolto appena dodici punti che valgono l’attuale undicesimo posto in classifica. Numeri negativi che stanno spingendo la dirigenza a fare delle riflessioni riguardo la prossima guida tecnica del club: in caso di esonero di Pochettino, la società potrebbe decidere di nominare come nuovo allenatore del Chelsea Conte. Valutazioni in corso anche d parte del tecnico che dovrà decidere se accettare o meno l’eventuale proposta o restare fermo in attesa di un’altra chiamata.
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…
Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…