Ormai ci siamo per quanto riguarda la premiazione del Pallone d’Oro 2023 che è molto combattuto da mesi per quello che è accaduto nell’ultima stagione scorsa.
Ultimissime notizie riguardo quello che sarà il possibile vincitore finale del prestigioso trofeo tanto atteso che ogni anno ha solo un vincitore in Europa come premio di miglior giocatore della stagione.
Come sempre ci saranno le votazioni che saranno decisive e si baseranno su tanti aspetti decisi in maniera personale, ma che riguarderanno la possibile svolta per la carriera del giocatore.
Dopo che lo scorso anno ad alzare il trofeo è stato Karim Benzema per aver dominato in stagione con il suo Real Madrid, ora si cerca di capire quello che sarà il prossimo vincitore per il premio del Pallone d’Oro 2023. La scorsa stagione si è conclusa con il Triplete del Manchester City di Haaland e compagni che può incidere sulla votazione finale del premio, ma ancor di più può esserlo il Mondiale giocato in Qatar a dicembre 2022 e che ha visto vincitore l’Argentina di Messi con la Nazionale che non trionfava dai tempi di Maradona.
Ma quando è attesa la votazione e la premiazione del Pallone d’Oro 2023? Si è ormai conclusa quella che è stata una lunga corsa nella scorsa stagione con due su tutti i giocatori che si stanno giocando questo prestigioso trofeo a livello personale. La consegna del premio del Pallone d’Oro 2023 si terrà il prossimo 30 ottobre ancora a Parigi e sarà consegnato dopo una lunga premiazione al miglior giocatore di stagione secondo i vari giornalisti e uomini che sono nel calcio europeo.
Ci siamo ormai per quello che sarà il prossimo Pallone d’Oro 2023 che potrebbe essere il primo per un giocatore e ben l’ottavo per un altro.
E’ un dominio netto per quanto riguarda la storia dei Palloni d’Oro con Messi che stacca tutti a 7 vinti al momento e può seriamente arrivare a 8 e chiudere la sua carriera. Perché è seriamente il candidato numero uno per la vittoria finale del premio. Al momento i nominati al Pallone d’Oro sono diversi, ma c’è una sfida a due secondo le ultime notizie riguardo quello che sarà il vincitore finale del torneo. Perché da un lato c’è Haaland che ha fatto triplete col City e dall’altra Messi che ha riportato alla sua Argentina un Mondiale.
E’ una grande battaglia per la vittoria finale del Pallone d’Oro 2023 tra un giovane attaccante in rampa di lancio che ha già vinto tanto e battuto ogni record a livello personale e poi uno dei più grandi giocatori della storia del calcio che va verso fine carriera. Haaland sfida Messi con il secondo favorito per la vittoria.
Salvo sorprese, infatti, sarà proprio Messi a trionfare con il prossimo Pallone d’Oro. Non sembrano esserci dubbi sul vincitore del trofeo dopo la scorsa stagione e il Mondiale vinto. Sarà il suo ultimo grande trofeo in Europa a livello personale.
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…
Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…