Jovana Djordjevic, splendida modella serba, lascia tutti sbalorditi: ultime foto sono straripanti
Quando si parla di Filip Djordjevic non si può non pensare al suo passato italiano: ha giocato infatti sia con la maglia della Lazio che quella del Chievo Verona. Nel 2021 ha deciso di dire addio al calcio giocato dopo aver disputato un’ultima stagione in Serie B con il club gialloblù.
Tuttavia, se si pronuncia il nome Djordjevic non si può non pensare anche alla sua splendida moglie, a una delle donne più belle di Serbia: Jovana Djordjevic. Oltre a essere modella a tempo pieno, Lady Djordjevic diletta quotidianamente i suo fans tramite la pubblicazione su Instagram di scatti hot e provocanti, grazie ai quali sta raccogliendo numeri sempre più importanti.
Jovana Djordjevic, all’anagrafe Jovana Svonja, è nata in Serba il 20 settembre 1991. Parla fluentemente tre lingue e per motivi di lavoro viaggia molto spesso da un paese a un altro. In Italia la conosciamo molto bene anche perché ha fatto parte del cast de ‘L’Isola dei Famosi 2022’, programma che tuttavia ha abbandonato anzitempo per motivi di salute.
Jovana Djordjevic: che visione, scatti hot
Jovana è una ragazza bellissima e dai lineamenti tutti mediterranei: possiede quindi un fisico scultoreo, occhi scuri e profondi e lungi capelli neri. Negli ultimi anni ha raggiunto un successo incredibile e per questo deve ringraziare non solo il marito ex calciatore, ma anche l’Italia che l’ha accolta a braccia aperte dopo aver lasciato la Francia (Filip prima di giocare alla Lazio era di proprietà del Nantes).
Il suo arrivo a Roma gli ha permesso di spiccare il volo, da lì in poi tutto è cambiato, in meglio ovviamente. Oggi Jovana continua a lavorare come modella in giro per il mondo e ogni tanto si concede lo sfizio di aggiornare il suo seguitissimo profilo Instagram che, ad oggi, conta 381mila follower. Ma è molto probabile che tale numero possa aumentare nelle prossime settimane toccando quota 400mila.
Insomma, numeri pazzeschi e che sono direttamente proporzionali alla bellezza offerta dalla Djordjevic. Negli ultimi scatti proposti su Instagram ha toccato livelli importanti: la semplicità è il segreto del successo della serba, come dimostra l’ultimo selfie da lei pubblicato.
Niente pose assurde o sguardi fin troppo sexy, alla 32enne serba basta un semplice autoscatto per mandare al tappeto i suoi migliaia di fans che non possono non stropicciarsi gli occhi dinanzi a curve del genere e a quel lato A messo in bella vista che parla da solo!