Nessuna sorpresa rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore: il Milan ha infatti raggiunto l’accordo con quello che sarà il suo primo acquisto del prossimo calciomercato invernale.
Grande notizia dunque questa per Stefano Pioli, che così vedrebbe la sua rosa finalmente completarsi in uno di quei reparti nel quale c’era più carenza di scelta ed alternative. Così facendo l’allenatore del Milan non avrebbe più scuse, anche perché avrebbe delle seconde linee all’altezza dei titolatissimi.
Da capire ora se il giocatore vestirà rossonero già da gennaio o a partire dalla prossima stagione, ma non è una novità che Furlani e Moncada proveranno a portarlo sin da subito a Milanello.
Calciomercato Milan, nessuna sorpresa: accordo raggiunto
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che in queste settimane avrebbe anticipato la concorrenza andando a chiudere per un giovane talento europeo che andrà a rinforzare e completare uno dei reparti più in difficoltà della rosa di Stefano Pioli.
Ad oggi la priorità reale del diavolo era un’altra, ma quest’operazione ha rappresentato essere un’opportunità che Furlani e Moncada non si sono di certo lasciati scappare. Avviati i contatti col giocatore già la scorsa estate, i due dirigenti del Milan proprio nel corso dell’ultima settimana hanno affondato il colpo decisivo per il ragazzo, strappando un sì importantissimo che nelle prossime settimane potrebbe essere formalizzato anche con una firma sui pre-contratti.
Salvo colpi di scena, dunque, a partire dalla prossima stagione Juan Miranda diventerà un nuovo giocatore del Milan. A riportarlo sono stati i colleghi di calciomercato.com, che hanno raccontato anche come l’ex Barcellona possa vestire rossonero già a gennaio, qualora però il Betis accettasse l’offerta che il club rossonero gli presenterà nei primissimi giorni del prossimo calciomercato invernale.
Milan, bloccato Miranda: a gennaio offerta al Betis
Bloccato Miranda per giugno, il Milan proverà a portare in Serie A lo spagnolo già da gennaio. Stando alle ultime notizie, infatti, il diavolo proverà un assalto già nel prossimo calciomercato invernale con un’offerta da tre milioni di euro più bonus al Betis Siviglia.
Da capire se il club andaluso sarà disposto a lasciar partire lo spagnolo a stagione in corso, ma se la volontà del ragazzo è questa sarà complicato trattenerlo in Spagna contro voglia. Il tutto dipenderà dunque da cosa vuole Miranda, che avendo già accettato il Milan potrebbe anche decidere di anticipare il suo arrivo in Italia per ambientarsi al meglio in vista del prossima stagione.
Accordo Milan-Miranda: i dettagli
Miranda bloccato, la fumata bianca col Milan è imminente. Ad oggi, però, non sono ancora state svelate le cifre dell’accordo, a differenza della durata del contratto che dovrebbe essere quinquennale.