Diletta Leotta torna in palestra ad allenarsi, le visioni che regala ai fan sono pazzesche: mai vista così, è tornata in formissima
Lo aveva detto in tempi non sospetti, subito dopo la nascita della figlia Aria, in una lunga e significativa intervista. Per Diletta Leotta, la maternità è sicuramente una esperienza importante e totalizzante, dalle fortissime emozioni, ma la catanese non intendeva assolutamente rinunciare al resto della sua vita. Ed è quello che sta facendo.
La conduttrice di DAZN e Radio 105 si è rimessa già da un po’ al lavoro, tornando a entusiasmare i fan nei consueti appuntamenti televisivi e radiofonici. Soprattutto il pubblico calcistico non aspettava altro che di rivederla all’opera, l’inizio di stagione senza di lei non era decisamente la stessa cosa. I campi di Serie A, sull’emittente streaming, ce l’hanno riproposta subito al top. Le sue apparizioni per Inter-Milan, Juventus-Torino e Milan-Juventus hanno ovviamente scatenato gli applausi della community.
In pausa nazionali, Diletta ha potuto anche concedersi una pausa relax insieme alla piccola Aria e al suo Loris Karius, approfittando dell’estate fuori stagione per qualche giorno di mare alle Isole Eolie. Per poi tornare al lavoro più carica e determinata che mai. Sicuramente non sarà facile per lei in questo periodo conciliare la maternità con i suoi impegni, ma a quanto sembra la cosa le sta riuscendo piuttosto bene.
Ovviamente, per una come lei, un po’ di attività fisica è necessaria e imprescindibile. Così, Diletta è tornata anche in palestra e da quanto si può notare è già in forma smagliante. Le immagini dell’allenamento hanno tolto il fiato a tutti.
Nelle stories su Instagram, in tuta attillata rosa, Diletta si è prima scattata un selfie e poi è stata immortalata in un breve video in cui sollevava un bilanciere. La posa che si può ammirare in questo screen è semplicemente clamorosa, forse una delle più eclatanti di sempre. La tutina da allenamento fatica a contenere il suo lato B spaziale, un dettaglio che verosimilmente in molti avranno rimandato in loop a ripetizione. Delirio tra i quasi nove milioni di followers su Instagram di Diletta, alla conduttrice più amata dagli italiani non si può resistere.
Potrebbero esserci delle novità molto importanti per il futuro di Antonio Conte che può andare…
Arriva l'ufficializzazione: l'infortunio è serio ed è una vera mazzata visto che lo costringe a…
Il club giallorosso è molto attivo sul fronte del mercato italiano: oltre al sogno Frattesi,…
Il tema caldo in Serie A è quello che vede il nuovo allenatore della Roma,…
Un devastante lutto si è abbattuto sul mondo del calcio lasciando tutti senza parole: addio…
Eljif Elmas è uno dei calciatori migliori del Torino: a fine stagione non verrà riscattato…