Diletta Leotta torna in palestra ad allenarsi, le visioni che regala ai fan sono pazzesche: mai vista così, è tornata in formissima
Lo aveva detto in tempi non sospetti, subito dopo la nascita della figlia Aria, in una lunga e significativa intervista. Per Diletta Leotta, la maternità è sicuramente una esperienza importante e totalizzante, dalle fortissime emozioni, ma la catanese non intendeva assolutamente rinunciare al resto della sua vita. Ed è quello che sta facendo.
La conduttrice di DAZN e Radio 105 si è rimessa già da un po’ al lavoro, tornando a entusiasmare i fan nei consueti appuntamenti televisivi e radiofonici. Soprattutto il pubblico calcistico non aspettava altro che di rivederla all’opera, l’inizio di stagione senza di lei non era decisamente la stessa cosa. I campi di Serie A, sull’emittente streaming, ce l’hanno riproposta subito al top. Le sue apparizioni per Inter-Milan, Juventus-Torino e Milan-Juventus hanno ovviamente scatenato gli applausi della community.
In pausa nazionali, Diletta ha potuto anche concedersi una pausa relax insieme alla piccola Aria e al suo Loris Karius, approfittando dell’estate fuori stagione per qualche giorno di mare alle Isole Eolie. Per poi tornare al lavoro più carica e determinata che mai. Sicuramente non sarà facile per lei in questo periodo conciliare la maternità con i suoi impegni, ma a quanto sembra la cosa le sta riuscendo piuttosto bene.
Ovviamente, per una come lei, un po’ di attività fisica è necessaria e imprescindibile. Così, Diletta è tornata anche in palestra e da quanto si può notare è già in forma smagliante. Le immagini dell’allenamento hanno tolto il fiato a tutti.
Nelle stories su Instagram, in tuta attillata rosa, Diletta si è prima scattata un selfie e poi è stata immortalata in un breve video in cui sollevava un bilanciere. La posa che si può ammirare in questo screen è semplicemente clamorosa, forse una delle più eclatanti di sempre. La tutina da allenamento fatica a contenere il suo lato B spaziale, un dettaglio che verosimilmente in molti avranno rimandato in loop a ripetizione. Delirio tra i quasi nove milioni di followers su Instagram di Diletta, alla conduttrice più amata dagli italiani non si può resistere.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…