Grosso, incidente spaventoso: svelate le sue condizioni

Prima della gara Marsiglia Lione è avvenuto un bruttissimo episodio che ha visto protagonista, suo malgrado, l’allenatore Fabio Grosso.

Arrivato nei pressi dello stadio Velodrome, il pullman del Lione è stato preso d’assalto dai tifosi del Marsiglia. Il veicolo ha avuto difficoltà ed ha iniziato a rallentare con i supporters che hanno rotto i vetri del lato destro del pullman, i vetri hanno causato numerosi incidenti con l’allenatore Fabio Grosso che è rimasto ferito.

grosso incidente
Incidente Marsiglia Lione Fabio Grosso (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Grosso, ferito e sanguinante: annullata la partita Marsiglia Lione

L’allenatore italiano del Lione Fabio Grosso è stato colpito da un vetro ed ha riportato dei danni al viso. Nelle immagini circolate in rete si nota il volto sanguinante dell’ex difensore che una volta entrato allo stadio è stato medicato dallo staff tecnico. Discorso analogo anche per il suo vice Raffaele Longo che è stato colpito da una scheggia che è finita in un occhio.

Tensione alle stelle prima del big match della decima giornata di Ligue 1 che era in programma allo stadio Velodrome alle 20.45. I tifosi di casa hanno accolto in malo modo gli ospiti con una vera e propria sassaiola che ha colpito il pullman e rovinato tutto il lato destro del mezzo, rompendo il finestrino dell’allenatore Fabio Grosso.

Grosso è stato ferito al volto e al cuoio capelluto mentre il suo vice Longo ha riportato un problema all’occhio. L’arbitro ha deciso di non far disputare la partita Marsiglia Lione che è stata annullata.

fabio grosso
Volto sanguinante di Fabio Grosso dopo l’incidente prima di Marsiglia Lione (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Marsiglia Lione rinviata? Ecco cosa sta succedendo

Brutto incidente per l’allenatore Fabio Grosso che è stato medicato al volto dopo la sassaiola dei tifosi del Marsiglia, che hanno colpito il pullman del Lione. Ferito anche il vice Longo che ha una scheggia di vetro nell’occhio. Su Twitter sono circolate le immagini del tecnico sanguinante e così, dopo un lungo faccia a faccia, l’arbitro ha deciso di annullare la partita Marsiglia Lione che è stata ufficialmente rinviata. Il grave episodio capitato all’allenatore degli ospiti Grosso ha pregiudicato l’avvio della partita ma a far degenerare tutto anche la reazione del pubblico che sugli spalti dello stadio Velodrome hanno iniziato a scontrarsi. Alcuni tifosi del Lione hanno tentato di superare la barriera del settore ospiti ed attaccare i tifosi di casa. Clima infuocato per questa decima giornata di Ligue 1: si attende, adesso, la presa di posizione da parte della Lega francese.

grosso
Allenatore Lione Grosso ferito dai tifosi del Marsiglia (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Gestione cookie