Ultimissime riguardo il big match Napoli Milan: annuncio improvviso, un big salta la gara. Ecco i motivi.
Nuovi aggiornamenti in merito alle formazioni ufficiali di Napoli Milan. C’è l’anticipazione riguardo il forfait di un calciatore che non prenderà parte alla sfida in programma questa sera allo stadio Maradona. Assenza non di poco conto per il tecnico che non potrà contare sull’esperienza del ragazzo che assisterà la gara dalla tribuna. Ecco svelati i motivi di questa pesante assenza.
Si avvicina il calcio d’inizio di Napoli Milan. Annuncio improvviso riguardo un nuovo infortunio che compromette le scelte finali dell’allenatore che non potrà contare su uno dei suoi preferiti. Ecco le ultimissime in merito a questo stop che ha portato al forfait del ragazzo che non sarà a disposizione per il match in programma questa sera allo stadio Maradona.
Napoli Milan, nuovo infortunio: non sarà della partita, ecco l’annuncio
Reduce da un doppio successo consecutivo, tra campionato e Champions League, i ragazzi di Rudi Garcia arrivano motivati a quest’appuntamento che vedrà di fronte i rossoneri di Pioli reduci dal pesante ko in Champions League contro il Psg. Una sconfitta pesante che ha lasciato tanti strascichi sul morale dello spogliatoio.
Partita delicata, dunque, quella tra Napoli e Milan con le due squadre che si affronteranno per migliorare la classifica di Serie A.
Entrambe arrivano a questa gara con qualche infortunato, ecco la nota dolente dell’ultima ora con lo stop di un altro giocatore.
C’è un nuovo problema che rischia di compromettere la situazione, già delicata, in casa Milan con l’infortunio di Simon Kjaer. Il difensore centrale ha riportato un problema fisico. Come riportato da gazzetta.it, ha subito un affaticamento muscolare che lo costringerà a vedere la gara dalla tribuna del Maradona. Vista la squalifica di Thiaw, per Pioli contro il Napoli è vera emergenza in difesa.
Kjaer infortunato: contro il Napoli giocano Kalulu e Tomori
Guai per Stefano Pioli che perde per infortunio il difensore Simon Kjaer. Il centrale danese non sarà della partita a causa di un problema muscolare. Nuova assenza in difesa, dunque, per il tecnico dei rossoneri che dovrà fare a meno oltre che dello squalificato Thiaw anche del centrale danese. Al suoi posto ci sarà Kalulu che tornerà a giocare come centrale difensivo in coppia con Tomori.