Gli arabi sono pronti a ‘sbarcare’ in Serie A. Ci sarebbe una trattativa importante per un club e il nuovo presidente è già stato scelto.
In più di un’occasione c’è stata la possibilità di vedere gli arabi in Serie A, ma poi non si è mai arrivati alla tanta attesa fumata bianca. Ora naturalmente la situazione è completamente differente e non possiamo escludere nulla.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, che cita Report, sono in corso dei contatti tra un club e una cordata araba per l’acquisto della squadra. La futura proprietaria potrebbe avere già scelto il nuovo presidente e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro.
Serie A: ‘sbarcano’ gli arabi, i dettagli
Gli arabi hanno sempre guardato con molta attenzione al nostro campionato anche se fino a questo momento non c’è mai stata la possibilità di arrivare alla fumata bianca. Di certo la situazione può cambiare da un momento all’altro e le indiscrezioni confermano un accordo in breve tempo. Naturalmente ancora può succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Ritornando a questa vicenda, gli arabi sarebbero pronti ad acquistare la Fiorentina e il ruolo di intermediario lo starebbe facendo Renzi. E non è da escludere che alla fine la nuova proprietaria possa affidare proprio a lui il ruolo di presidente. E’ successo in passato ed è una possibilità da non scartare a priori visto anche il tifo per la Viola.
Ad oggi queste indiscrezioni non sono assolutamente confermate con Barone che ha confermato l’intenzione da parte di Commisso di non vendere. Naturalmente tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine tutto questo ci sarà oppure no.
Arabi interessati alla Fiorentina
Gli arabi molto presto potrebbero diventare i nuovi proprietari della Fiorentina. Commisso ad oggi non ha intenzione di cedere, ma, in caso di una offerta importante, non è da escludere un cambio di idea da parte dell’attuale proprietario Viola. Di certo si tratta di un qualcosa che continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo in Italia (e non solo).