Ultimissime riguardo l’annuncio relativo all’ingresso in società della Red Bull. Dopo il Salisburgo, il Lipsia e il Bragantino, la nota società di bevanda energetica investe nel club italiano.
Cosa c’è di vero sull’arrivo della Red Bull in Serie A? C’è l’annuncio in merito all’interesse dell’azienda austriaca nei confronti della società italiana. Già presente nel mondo del calcio, già in passato il noto marchio era stato accostato a club di Serie A. Ecco tutti i dettagli in merito a questo presunto ingresso in società del gruppo.
Nuovi aggiornamenti riguardo l’arrivo della Red Bull in Serie A. L’annuncio del presidente non lascia più dubbi. Ecco cosa sta succedendo.
Red Bull in Serie A: l’annuncio del presidente.
Il presidente del Monza Paolo Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Giornale. Tanti gli argomenti affrontati dal numero uno del club brianzolo con la società che, dopo la morte di Silvio Berlusconi, è finita nel mirino di alcuni fondi che hanno manifestato interesse nei confronti della società lombarda.
Ecco la smentita della cessione del Monza ad un fondo giapponese:
“Nella nostra attività girano tante voci, alcune fake news, siamo abituati. Avevamo una riunione ad Arcore quando è arrivata la notizia del testamento di mio fratello in Colombia, tutto allucinante”.
L’ipotesi dell’arrivo di nuovi partner non è però da escludere ecco perché ci sono nuove notizie sull’ingresso nel Monza di Red Bull.
“Posso dire che la Fininvest ed il Monza sono disponibili a valutare eventuali ingressi di partner di minoranza. Devo dire che la società è entrata nel cuore della famiglia Berlusconi. Sul futuro non bisogna porre paletti.
“RedBull? Abbiamo avuto alcune interlocuzione con diversi gruppi interessati al Monza. La reputazione della squadra è alta, questo dice tutto riguardo la fama che ha questo club nel settore calcistico italiano e non solo”.
Red Bull interessato al Monza? Cosa c’è di vero
Nessuna conferma o smentita da parte di Paolo Berlusconi sull’ingresso nel Monza della Red Bull.
“Rispetto a trenta anni fa il calcio è cambiato, adesso possiamo notare l’interesse da parte di arabi, qatarini o americani. Noi siamo molto attenti a chi vogliamo far entrare nel club, bisogna avere determinati requisiti, non abbiamo preclusione ma c’è bisogno di una buona reputazione”.
“Oggi il Monza deve fare i conti con il bilancio, visto che le spese sono davvero alte. Abbiamo delle perdite importanti, molto alte considerando anche altre squadre che viaggiano a metà classifica in Serie A”.