Violenza+tifosi%3A+club+sanzionato%2C+sar%C3%A0+penalizzato
calcionowit
/2023/10/30/marsiglia-lione-tifosi-bus-grosso-sanzione/amp/
News

Violenza tifosi: club sanzionato, sarà penalizzato

Incredibile violenza che si sta consumando nel mondo del calcio sempre di più. Mentre il mondo deve fare i conti con le guerre folli che ci sono tra Nazioni diverse come Ucraina Russia e Israele Palestina, che nel calcio anche non c’è tregua.

L’odio ha colpito l’essere umano sempre di più e pare che la violenza abbia preso il sopravvento anche nel mondo del calcio come mai prima. Perché ci sono delle nuove notizie riguardo ciò che è accaduto nell’ultima partita di campionato.

marsiglia lione tifosi bus grosso sanzione (Foto LaPresse) – calcionow.it

Il posticipo serale è stato rovinato con la partita fermata dopo quello che è accaduto dove i tifosi si sono resi protagonisti di gesti folli. Un momento davvero difficile che ora non sarà facile mettersi alle spalle, anche perché dovranno arrivare sanzioni pesanti.

Violenza nel calcio: gesto folle dei tifosi

Incredibile le immagini che abbiamo visto in questo weekend di calcio che ancora una volta si è rivelato essere sconvolgente per quanto accaduto. Ci sono delle nuove notizie in merito a ciò che è venuto fuori in queste ore, perché l’episodio è stato davvero sconvolgente e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il mondo del calcio ancora una volta in Europa non sembra fare passi in avanti con questa situazione dove i tifosi delle varie squadre mostrano violenza nei confronti degli altri. Bisognerà capire adesso come si risolverà la vicenda. Tra i vari scontri sono stati registrati comportamenti violenti anche tra tifosi di Napoli e Milan, con la partita che è stata sospesa per diversi minuti a causa di lancio di petardi e fumogeni.

Marsiglia Lione: tifosi contro il bus, Grosso ferito

Bruttissime le immagini che hanno toccato anche i più deboli di cuore quando è stato Fabio Grosso la vittima dei violenti scontri prima di Marsiglia Lione. Parte della tifoseria della squadra di casa ha atteso il bus degli avversari per colpirlo con pietre e bottiglie prima dell’ingresso al campo. A farne le spese è stato il giovane allenatore italiano colpito al volto dal vetro rotto e da una bottiglia.

12 punti di sutura per Grosso per l’attacco dei tifosi del Marsiglia al pullman del Lione e una situazione davvero incredibile che si è venuta a creare. La partita non è stata giocata ed è stata rinviata in attesa anche di una decisione ufficiale che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro. Perché c’è la possibilità che il Marsiglia paghi a caro prezzo quanto accaduto col Lione.

Incidente Marsiglia Lione Fabio Grosso (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Marsiglia Lione a tavolino? Squalifica campo e altre decisioni del Giudice

Si sono esposti tutti per questa vicenda e oltre ad una squalifica del campo del Marsiglia per la violenza dei tifosi potrebbero arrivare anche altre decisioni pesanti come la sconfitta a tavolino per Marsiglia Lione o dei punti di penalità, oltre ad una pesante multa. Il Giudice deciderà nelle prossime ore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

4 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

13 ore ago

Pazza idea Inter: colpo assurdo dalla Liga

L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…

16 ore ago

Zirkzee sbarca a Milano: scambio devastante

Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…

19 ore ago

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Rafa Benitez, ci siamo

Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…

23 ore ago

Juventus, Giuntoli lavora ad un acquisto (inutile): pronti 42 milioni

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…

1 giorno ago