Sconfitta+fatale%2C+sta+arrivando+Baldini
calcionowit
/2023/10/30/sconfitta-fatale-sta-arrivando-baldini/amp/
Categories: News

Sconfitta fatale, sta arrivando Baldini

Salta una nuova panchina in Italia, la società ha deciso di cambiare allenatore. Per la sostituzione è stato scelto un tecnico di grande esperienza come Silvio Baldini.

Svolta immediata per la società italiana che è pronta a cambiare guida tecnica per affidarsi a Silvio Baldini che è pronto a tornare in panchina per salvare la stagione della big del campionato. Ennesima chance per l’esperto allenatore, reduce dalle dimissioni di Perugia dello scorso anno. Adesso è pronto a guidare una storica piazza italiana che l’ha messo in cima alla lista delle preferenze.

Sivlio Baldini torna in panchina, ultime notizie di calciomercato (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Dopo tante indiscrezioni, alla fine la società ha preso una decisione riguardo il futuro dell’allenatore che ieri è stato protagonista dell’ennesima sconfitta stagionale. Avvio di campionato pessimo per il tecnico ha inanellato una serie di risultati negativi. Ecco perché la dirigenza è pronta a sollevare dall’incarico il tecnico e a chiamare in panchina Silvio Baldini, allenatore di grande esperienza che conosce bene la categoria. Sarà lui, dunque, il sostituto del mister che sarà esonerato dopo l’ennesimo passo falso in campionato.

Arriva Silvio Baldini in panchina: ecco quale squadra l’ha contattato

La sconfitta di ieri non è stata digerita dalla società. I tifosi, al termine della gara, hanno esposto uno striscione contro il mister ed hanno chiesto alla dirigenza l’allontanamento dell’allenatore. L’ultima parola toccherà al presidente che dovrà dare il via libera a questo cambio in panchina, intanto arrivano le prime indiscrezioni riguardo il possibile sostituto del tecnico.

Secondo quanto riportato da tmw, in pole c’è Silvio Baldini che è il candidato numero uno per subentrare all’attuale allenatore.

Si attende l’annuncio ufficiale riguardo l’esonero di Tabbiani, il Catania adesso è pronto a ripartire da Silvio Baldini.

Baldini al Catania, svolta immediata

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Silvio Baldini sarà il nuovo allenatore del Catania al posto dell’esonerato Tabbiani. Dopo il pareggio contro il Monterosi e la sconfitta contro l’Avellino, la situazione del tecnico ex Fiorenzuola è precipitata. Adesso la società sta facendo delle valutazioni riguardo il suo futuro. In caso di esonero di Tabbiani, la dirigenza è pronta a nominare come nuovo allenatore del Catania Silvio Baldini.

Silvio Baldini torna ad allenare il Catania, ultime notizie (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Catania, arriva Baldini al posto di Tabbiani: le ultime notizie

Decisiva la sconfitta di ieri in casa contro l’Avellino. Alla fine la società potrebbe cambiare guida tecnica con l’esonero dell’allenatore del Catania Tabbiani. Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club con la dirigenza che, in caso di esonero, è pronta a riportare a Catania Baldini che ha già guidato il club etneo in Serie A, nel corso della stagione 2007-2008, conquistando otto vittorie, dodici pareggi e quindici sconfitte.

Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

9 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

12 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

15 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

19 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

24 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago