Scelta già la destinazione di Willy Gnonto, calciatore che vuole convincere Luciano Spalletti in vista di Euro 2024.
Non basterà la sua presenza nella Championship, Gnonto dovrà sudarsi la maglia per la Nazionale e vorrà farlo avvicinandosi all’Italia, lì dove accenderebbe su di sé maggiore luce in vista delle convocazioni del CT che arriveranno a fine stagione, con l’europeo alle porte.
Wilfried Gnonto rientra tra gli obiettivi di calciomercato in Serie A e, nell’ultima estate, più di qualche club ha provato a prenderselo. Ma il Leeds è stata una bottega cara, con la valutazione che scende oggi e darà la possibilità a Gnonto di vestire la maglia di un club italiano.
Destinazione già scelta perché sarà in Capitale, secondo quelli che sono i rumors legati al calciomercato in Serie A, con Willy Gnonto pronto ad approdare in Serie A.
L’ex Inter e Zurigo non ha sfondato in Premier League, retrocedendo con il Leeds United e oggi si trova coinvolto in una situazione non più comoda perché rischia di uscire fuori dal giro della Nazionale del nuovo corso con Spalletti.
Pertanto, dopo le voci di calciomercato legate alla Capitale, non è da escludere un futuro immediato a gennaio in uno dei due club, perché sia Roma che Lazio hanno messo gli occhi su Gnonto.
Wilfried Gnonto è l’idea di calciomercato di Lazio e Roma, secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra. precisamente da Team Talk fanno sapere che i club della Capitale hanno mostrato interesse verso il calciatore che ha fatto presente al Leeds di voler lasciare il club a gennaio.
L’arrivo in Serie A e la possibilità di confrontarsi con i suoi compagni di Nazionale, tra i compagni di squadra che troverebbe in Capitale e da avversari, darebbe maggiore possibilità al giocatore di ritrovare la maglia azzurra della Nazionale. E tra le due squadre, vorrebbe che gli si assicurasse un posto da titolare, che probabilmente troverebbe più alla Lazio che alla Roma, considerando la presenza ingombrante di Paulo Dybala.
In ogni caso, il Leeds non avrà intenzione di svendere Wilfried Gnonto. Lazio e Roma dovranno sborsare circa 20 milioni per portarselo a casa e, per tale motivo, entrambi i club stanno cercando di capire se ci sono aperture sulla possibilità di prenderlo prima in prestito e poi magari concretizzare l’affare con un’opzione di riscatto del suo cartellino.
Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…