Scatenata la Juventus che è pronto a rinnovare il contratto per un altro giocatore dopo un accordo raggiunto nelle ultime ore, in arrivo l’annuncio ufficiale.
Il club bianconero ha deciso di provare a fare un colpo importante in vista della prossima sessione di mercato di gennaio, ma non sarà solo dal mercato di riparazione che arriveranno dei nuovi giocatori.
Perché la strategia della società è quella di andare a far firmare anche ad altri giocatori dei nuovi contratti, come quelli che sono attualmente in rosa già.
Rinnovi Juventus: la strategia del club
Importantissime notizie in merito al rinnovo di contratto con la Juventus. Il club è intenzionato a chiudere presto un contratto importante con il giocatore in vista dei prossimi giorni. Infatti, presto potrebbe arrivare una nuova svolta per il giocatore che punta ad una carriera importante per il proprio giocatore.
Ci sono delle novità visto che sono diversi i campioni bianconeri che presto possono firmare nuovi contratto con la società che sta provando a crescere dopo anni difficile e tornare a vincere per il futuro. Adesso un altro giocatore della Juve è vicino a rinnovare il proprio contratto dopo alcuni che già hanno firmato.
La Juventus presto potrà annunciare in maniera ufficiale il contratto di Locatelli che ha dato il via libera per firmare.
Locatelli Juventus: rinnovo e aumento stipendio
C’è la chiara volontà da parte della Juventus di andare a rinnovare il contratto di Locatelli. Il centrocampista italiano è in scadenza nei prossimi anni e la società ha voglia di restare legato ancora a lungo al calciatore.
Ora arrivano anche i dettagli riguardo quello che sarà il rinnovo di contratto con la Juventus per Manuel Locatelli: prolungamento di contratto fino al 2028 e ingaggio da circa 3 milione di euro a stagione per il giocatore.
Juventus: Locatelli diventa anche il faro dell’Italia
Locatelli è pronto a diventare quindi un futuro leader della Juventus, perché la società ci punta tanto e anche lo stesso Allegri. Il calciatore è in continua crescita anno dopo anno, tanto da conquistarsi anche la Nazionale Italiana con regolarità. Ora, con l’arrivo di Spalletti, il giocatore sembra che stia trovando sempre maggiore spazio.
In arrivo novità importanti per quelle che possono essere le scelte di Spalletti con l’Italia e con Locatelli che può firmare con la Juve da un momento all’altro.