Calciomercato+Juventus%2C+svolta+a+centrocampo%3A+annuncio+ufficiale
calcionowit
/2023/11/01/calciomercato-juventus-svolta-a-centrocampo-annuncio-ufficiale/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo: annuncio ufficiale

Aggiornamenti sul calciomercato della Juventus: c’è l’annuncio ufficiale riguardo il prossimo acquisto. Ecco chi arriverà a centrocampo.

Emergenza Juve in mezzo al campo. Le squalifiche di Fagioli e Pogba hanno messo in difficoltà Allegri che ha pochi uomini a centrocampo. A gennaio arriverà un nuovo calciatore, ecco le ultimissime riguardo il profilo scelto dalla società.

Calciomercato Juventus, svolta per il club: nuovi aggiornamenti (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Vecchio pallino di Giuntoli, il calciatore è pronto al trasferimento alla Juventus nel corso del calciomercato invernale 2024. C’è l’annuncio ufficiale da parte del dirigente, che ha fatto il punto della situazione, riguardo il futuro del calciatore che è ancora legato da un contratto con il suo attuale club.

Calciomercato Juventus: chi arriva a centrocampo? C’è un nuovo indizio

Il nuovo centrocampista della Juventus può arrivare dal mercato italiano. Nel mirino ci sono diversi profili, che potrebbero fare a caso di Max Allegri che ha chiesto un rinforzo di qualità in mezzo al campo. Ecco la risposta della società che ha dato piena disponibilità nell’acquisto di un nuovo centrocampista che, però, dovrà rispettare alcuni parametri riguardo l’età, l’ingaggio e il costo del cartellino.

Giuntoli ha già avviato diversi contatti ma la sensazione è che i bianconeri non siano disposti ad investire tanti milioni per l’arrivo del giocatore. Ecco perché si allontana sempre di più la pista che porta al giocatore dell’Udinese. A conferma di ciò anche le dichiarazioni del direttore sportivo.

Lazar Samardzic alla Juventus? Ecco l’annuncio del ds dell’Udinese Balzaretti che ai microfoni di Mediaset ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro del centrocampista serbo.

“Vogliamo tenerlo fino al termine della stagione. Per noi è un valore aggiunto ed anche lui ha bisogno di crescere ancora. Deve lavorare per trovare il giusto equilibrio e la definitiva consacrazione. Vogliamo godercelo il più possibile poi a fine stagione valuteremo il suo futuro”.

Balzaretti, ds Udinese, sul futuro di Samardzic che è un obiettivo della Juventus per il calciomercato di gennaio 2024 (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Calciomercato Juventus: salta il colpo Samardzic per gennaio

Arriva il no da parte dell’Udinese che non è disposta a trattare la cessione di Samardzic alla Juventus nel calciomercato di gennaio 2024. Il club friulano, attraverso le dichiarazioni del direttore sportivo Balzaretti, ha chiuso le porte riguardo l’addio del centrocampista serbo che era stato accostato alla Juve per la sessione invernale di calciomercato. Giuntoli, dunque, dovrà guardare ad altri obiettivi per rinforzare la mediana e sostituire al meglio giocatori come Pogba e Fagioli.

Samardzic alla Juventus? Risposta negativa dall’Udinese (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

6 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

9 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

12 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

16 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

21 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago