Milan: scelto il nuovo bomber, arriva nel 2024

Il Milan si prova a portare avanti con gli affari di mercato e per questo motivo ha già scelto quello che sarà l’acquisto della prossima stagione per l’attacco.

Il club rossonero ha intenzione di andare a piazzare un colpo importante per la zona d’attacco, visto che al momento c’è stata delusione proprio in quella zona.

Milan, Morata può arrivare anche senza clausola
calciomercato Milan david Zirkzee (Ansa) – Calcionow.it

La volontà del club è quella di andare a migliorare la rosa e provare e diventare sempre più competitivi e vincere. Per questo motivo si proveranno a chiudere diversi affari importanti.

Calciomercato Milan: pronti i colpi per Pioli

La volontà del Milan è quella di crescere anno dopo anno nella rosa, nel gioco e nei risultati. Per questo motivo c’è intenzione di dare il meglio in tutto e anche lo stesso allenatore Pioli è in discussione continuamente per provare a fare del suo meglio. Intanto, c’è la possibilità di provare a chiudere dei nuovi acquisti che possano rinnovare la rosa e fa fare un salto di qualità.

Tra i vari giocatori ci sono delle scelte da prendere, perché non tutti i giocatori hanno convinto in questo momento e la società, in collaborazione proprio con il tecnico potrebbe prendere la decisione nei confronti di alcuni di questi tesserati che possano andare via. La volontà è quella di dare a Pioli un colpo importante, in particolar modo nel reparto offensivo.

Milan: David e Zirkzee nel mirino

Nella prossima estate arriveranno dei nuovi e importanti colpi per il Milan, che ha intenzione di competere con le migliori squadre d’Europa. Tra i vari reparti da aggiustare c’è sicuramente quello d’attacco. Infatti, c’è la chiara volontà di andare a chiudere il colpo per un nuovo bomber giovane e già affermato che possa andare a dare qualcosa di importante al club. Sono due i giocatori nel mirino dei rossoneri: David e Zirkzee.

Al momento non c’è possibilità che arrivi un colpo a gennaio, anche perché si darà tempo fino al termine della stagione a Jovic e Okafor di potersi rivelare delle valide alternative di Giroud che è ancora il perno fondamentale dell’attacco rossonero. Ma questo non potrà capitare a lungo. Per questo ora ci sono David e Zirkzee nel mirino del Milan ma per il prossimo anno.

Napoli, ecco quanto costa il sostituto di Osimhen
Quanto costa Jonathan David? La cifra richiesta dal Lille (AnsaFoto) – Calcionow

Milan: David e Zirkzee, il prezzo

Da capire la scelta che farà il Milan con David la prima scelta e un prezzo di circa 50 milioni di euro, mentre Zirkzee potrebbe andar via per una cifra molto più bassa.

Gestione cookie