Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ quello che potrebbe accadere proprio a Donnarumma e il Milan. Perché ora si inizia a parlare di possibili scelte di calciomercato.
C’è grande attesa per ciò che può accadere in vista delle prossime sessioni di mercato, quando il Milan potrebbe ricevere offerte importanti per il proprio portiere attuale e pensare ad un suo sostituto.
Sembra che qualcosa in comune ci possa essere tra i due portieri e per questo motivo si pensa ad un’operazione in grande tra le due società.
E’ evidente che Donnarumma al PSG non sta più bene come all’inizio quando arrivò, lasciando l’Italia e il Milan tra le tante polemiche dei tifosi che a distanza di anni ancora sono risentiti e lo contestano ogni volta che gioca in Italia con la Nazionale o con il proprio club. Ma occhio ad un possibile e clamoroso ritorno. Perché a Parigi la situazione è difficile tra le parti e si può pensare ad una separazione immediata.
Infatti, il Paris Saint Germain non rinnoverà il contratto in scadenza di Donnarumma nel 2026 e penserà ad un nuovo portiere. Tanti i nomi, tra cui anche quello di Maignan, attuale portiere del Milan che può lasciare come fece Donnarumma anche lui i colori rossoneri per approdare a Parigi. Si pensa a quello che può essere un grande ritorno visto ciò che sta uscendo fuori.
Non è un segreto che Donnarumma è rimasto ancora e sarà per sempre legato e tifoso del Milan. A confermarlo è stato anche lo stesso compagno di squadra del giocatore che lo conosce bene da anni ormai e ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni in questo sentimento.
Queste le parole di Marquinhos del PSG sul sentimento del compagno di squadra Donnarumma con il Milan:
“Penso che Gigio Donnarumma tenga ancora molto al Milan. Gli hanno dato tutto da quando era un bambino, anche se poi la vita li ha separati. Ma per me Gigio ci pensa ancora”.
Da capire ora come potrà andare a finire tra Donnarumma e il Milan che può prenderlo in caso di addio di Maignan che piace proprio al Paris Saint Germain. Entrambi sono in scadenza di contratto nel 2026 e si potrebbe pensare ad un maxi scambio tra i due club per quanto riguarda i due portieri.
Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…
Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…
Ipotesi di scambio clamorosa, i tifosi restano a bocca aperta: Zirkzee può tornare in Serie…
L'operazione filtrata è clamorosa: Giuntoli prepara uno scambio pazzesco, Vlahovic e McKennie per un doppio…
100 milioni di euro andati completamente in fumo, un nuovo "terremoto" vede come protagonista la…
Regalo in arrivo dal Real Madrid per la Juventus: Thiago Motta non può non essere…