Torna al Milan Ibrahimovic, la decisione è stata presa: ecco nuovi indizi riguardo il suo nuovo ruolo. Cosa cambia per Pioli con l’ingresso in società dell’ex attaccante.
Piazza pulita al Milan dopo il ritorno di Ibrahimovic? Ecco le prime decisione dell’ex calciatore che nell’inedito ruolo di dirigente ha già fatto una scelta riguardo il futuro di Stefano Pioli. L’allenatore è finito nel mirino dei tifosi a causa del rendimento altalenante della squadra. Ecco perché molti hanno chiesto alla società di intervenire con l’esonero di Pioli e l’arrivo in panchina di un big
Stagione complicata per la squadra rossonera che è alle prese con delle difficoltà evidenti. Ecco perché la dirigenza è pronta a supportare l’allenatore con il ritorno di Ibrahimovic che è pronto ad intraprendere una carriera dirigenziale. La società ha deciso di cambiare e da un nuovo volto al club proprio in questo momento dove si stanno vivendo maggiori difficoltà.
Stefano Pioli resta al Milan? C’è un indizio che arriva da Milano e riguarda proprio il ritorno di Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo le ultime uscite di Calabria, Leao e Giroud (che hanno manifestato malcontento per le scelte del tecnico), la società ha deciso di richiamare l’ex bomber svedese.
Dopo l’addio al calcio Ibra è attualmente libero da ogni impegno. Non ha intrapreso nessuna avventura nel mondo del calcio. Quale sarà il ruolo di Ibrahimovic al Milan? E’ pronto a tornare nelle vesti di dirigente. Farà da collante tra squadra e società e supporterà Pioli nella gestione quotidiana dello spogliatoio.
La decisione della società è quella di dare fiducia a Stefano Pioli che resta al centro del progetto Milan. Per questa ragione è molto vicino l’accordo con Ibrahimovic che può dare una mano al tecnico dei rossoneri. Il presidente Cardinale sarà a San Siro per la gara contro il Psg e quella sarà l’occasione giusta per un confronto con i suoi collaboratori. L’intenzione è accelerare riguardo l’ingresso in società di Zlatan Ibrahimovic con lo svedese pronto a ricoprire questo nuovo incarico al Milan da club manager.
La società valuterà con attenzione il destino del tecnico dei rossoneri che nelle prossime gare si giocherà la sua panchina. Pioli dovrà salvare la stagione con la qualificazione agli ottavi di Champions League. In caso contrario non è da escludere un esonero di Pioli e l’arrivo di un altro tecnico. Ecco perché la società con l’ingresso di Ibra proverà a dare un segnale chiaro anche allo spogliatoio: le parti sperano di concludere l’affare già nelle prossime settimane con il ritorno di Ibrahimovic nelle vesti da dirigente.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…