Infortunio Osimhen, le condizioni del nigeriano continuano a destare preoccupazione in casa Napoli. Le ultime notizie, in tal senso, non sono incoraggianti, dal momento che lo stop si rivela essere più lungo del previsto. Da questo punto di vista è già fissata la data per il suo rientro agli ordini di Rudi Garcia.
E’ stato un inizio di stagione certamente al di sotto delle aspettative per il Napoli, che ha dovuto fare i conti con una serie di imprevisti. A partire dall’addio di Luciano Spalletti e di Kim Min-Jae, con i sostituti, sia Rudi Garcia che Natan, che non sono apparsi all’altezza dell’incarico che hanno. I risultati fino a questo momento non sono stati all’altezza delle aspettative dal momento che lo lotta Scudetto sembra già diventato un affare fuori portato. Troppo elevato per gli azzurri il ritmo di Inter e Juventus. Troppi passi falsi fino a questo momento sulla strada per la banda del tecnico francese.
Infortunio Osimhen, lo stop è più lungo del previsto
E’ fuori da diverso tempo ormai il bomber nigeriano, che però Giacomo Raspadori sta sostituendo con ottimi risultati. Dopo il gol decisivo contro l’Union Berlin in Champions League, si è ripetuto al Maradona contro il Milan. Per l’ex Lille, però, lo stop pare essere più lungo del previsto.
L’obiettivo era rimetterlo in sesto prima della sosta per le Nazionali. A quanto pare, però, non sarà possibile visto che non ha ancora ripreso a lavorare. Ed è, per giunta, ancora in Nigeria. Dalla prossima settimana si potrà iniziare a pensare, a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, ad un lavoro più intenso per il recupero. C’è però una data per il suo rientro.
C’è la data per il rientro di Victor Osimhen
Dal punto di vista realizzativo non è stata certamente la miglior stagione possibile per Osimhen. Nelle dieci partite fin qui disputate, infatti, ha trovato la via della rete solo, si fa per dire, 6 volte. L’infortunio rimediato in Nazionale rappresenta un brutto colpo, tanto per il bomber quanto per la squadra tutta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, infatti, la data cerchiata in rosso sul calendario per il rientro dell’ex Lille è quella del 25 novembre. Nel mirino, dunque, c’è la delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.