Beccato in discoteca dopo la sconfitta: attaccante nella bufera

Dimenticare in fretta una sconfitta, anche malamente, è il monito per ritornare subito alla vittoria, ma non ad ogni costo.

Perché i tifosi che hanno visto le foto in discoteca del proprio calciatore titolare e simbolo del club, non pare l’abbiano presa benissimo, con il suo nome che è presto finito in tendenza sui social con chi addirittura ora chiede di vederlo messo in panchina per diverse giornate.

In discoteca dopo la sconfitta, attaccante nella bufera – CalcioNow (ANSA foto)

I tifosi non sono felici dei risultati ottenuti dal proprio club e, di fronte ad una situazione simile, si sentono ancora più frustrati di quella che è l’attuale classifica che non rispecchia quella che era l’aspettativa in origine di ambiente e tifosi. Beccato in discoteca, ecco cos’è successo ad uno dei migliori attaccanti del campionato.

Notte in discoteca dopo la sconfitta: giocatore nella bufera

Una serata in discoteca, magari bevendoci su, per dimenticare l’ultima pesante sconfitta che ha destabilizzato l’ambiente, considerando l’acerrima rivalità che vive in campionato – anche se ormai in posizioni diversissime di classifica – con il club coinvolto.

Ha fatto storcere il naso a diversi tifosi che, facendo entrare in tendenza il suo nome sulla piattaforma X, chiedono provvedimenti seri da parte del club di Champions League, nonostante la centralità sua tra gli undici titolari del tecnico olandese.

Ten Hag dovrà usare il pugno duro secondo i tifosi del Manchester United, per quanto fatto dal proprio attaccante. Infatti Marcus Rashford è stato beccato in discoteca dopo il derby perso contro il Manchester City, facendo letteralmente infuriare i suoi tifosi.

Rashford fuori rosa: bufera al Manchester United, la vicenda

Ha perso contro il Manchester City, nell’accesissimo derby che ha visto ancora una volta lo United al di sotto del club che sta dominando in Inghilterra e in Europa, col gioco di Pep Guardiola totalmente diverso da quello espresso dal team di Ten Hag.

Al centro delle vicende, come riportato da The Telegram, ci sarebbe finito Marcus Rashford che è stato beccato in discoteca dopo la sconfitta contro il City.

Precisamente è successo nella serata di domenica 29 ottobre, proprio qualche ora dopo il derby che a Manchester è stato vinto dal City. Fino a notte tarda, Rashford è stato visto in un noto locale in Inghilterra.

Marcus Rashford beccato in discoteca – CalcioNow (ANSA foto)

Rashford fuori rosa: la decisione di Ten Hag

La decisione di Ten Hag, per ora, è quella di non mettere fuori rosa Marcus Rashford. Quando si è trattato di doversi presentare in allenamento, è arrivato al centro sportivo in perfetto orario e, per tale motivo, Ten Hag ha scelto di non punire – almeno per ora – il suo attaccante. Seguiranno sicuramente dibattiti e aggiornamenti sulla vicenda Rashford.

Marcus Rashford beccato in discoteca dopo il derby di Manchester – CalcioNow (ANSA foto)
Gestione cookie