Roma: pessime notizie per Mourinho, torna il prossimo anno

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano i casi infortuni della Roma che quest’anno ha dovuto fare i conti con diversi giocatori che sono andati ko.

Una stagione non facile per il club giallorosso che quest’anno ha dovuto fare i conti con un inizio davvero particolare e difficile, dove la società ha perso diversi punti di riferimento importanti.

Smalling e Renato Sanches infortuni
Brutte notizie per un tecnico: le ultime – Calcionow.it – Foto Ansa

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio il futuro di alcuni di questi giocatori che potrebbero non essere a disposizione.

Infortuni Roma: le condizioni dei giocatori

E’ stato un buon mercato quello della Roma che quest’anno ha acquistato diversi giocatori di livello alto e di qualità che possono dare a Mourinho la possibilità di ottenere risultati importanti che possano far felice società e tifosi. Dopo la delusione dello scorso anno con la Champions sfiorata in campionato e la finale d’Europa League persa, si pensava che si potesse partire in modo diverso. Eppure non è stato così al momento.

Infatti, ci sono stati dei risultati alti e bassi che hanno portato la Roma di Mourinho ad essere contestata, tanto che anche i tifosi hanno iniziato a parlare di un cambio di allenatore a fine stagione quando scadrà il contratto dell’allenatore e si potrà andare poi a puntare su un nuovo tecnico. Ora però ci sono alcuni giocatori che infortunati stanno recuperando e altri che dovranno stare fuori a lungo ancora, l’allenatore portoghese vuole capire quando avrà la squadra a disposizione.

Roma: infortunio Smalling, le ultime

Chris Smalling è a Londra in queste ore con lo staff medico della Roma per una visita da uno specialista, il difensore è indisponibile dallo scorso 1 settembre a causa di una tendinite. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

La sensazione è che Smalling non possa recuperare per questi mesi e che si andrà a dare un recupero lungo al giocatore che potrebbe tornare direttamente il prossimo anno nel 2024. Per questo motivo ora si fa dura in difesa per Mourinho nelle scelte da fare.

Brutta tegola per Smalling: non ci voleva proprio!
Brutta disavventura per Chris Smalling: non ci voleva proprio! Ecco cosa è successo – (ANSA) – calcionow.it

Roma: Smalling derubato in casa

Mourinho, allo stesso tempo, non avrà a disposizione anche altri giocatori che sono infortunati e stanno recuperando come Smalling. Intanto, un’altra brutta notizia è arrivata per il difensore inglese che è stato derubato in casa propria a Roma mentre lui era a Londra per le visite. Un momento davvero difficile che sta affrontando il calciatore quest’anno.

Gestione cookie