Svolta a sorpresa in Serie A: un big è pronto alle dimissioni. C’è la confessione del mister che svela tutto al suo presidente.
Momento delicato per la squadra che è alle prese con una situazione non proprio rosea. Le difficoltà sono tante e le pressioni da gestire sono tante, ecco perché l’allenatore appare demotivato. Una sensazione, questa, avuta anche dai tifosi che nell’ultimo periodo hanno messo in discussione l’operato del tecnico. La confessione fatta al presidente non lascia dubbi riguardo la separazione che potrà avvenire prossimamente.
Nuove indiscrezioni riguardo l’addio dell’allenatore che è pronto ad interrompere la sua esperienza all’interno del club. Troppe le pressioni e i casi da gestire. La situazione sta diventando sempre più incandescente, ecco perché il tecnico ha già comunicato alla società le sue intenzioni per il futuro.
Serie A: c’è l’addio del mister, è pronto a dimettersi
Colpo di scena all’interno del club con l’allenatore che è pronto a dimettersi e a lasciare il contratto fino al 2025. “Non so se rimango”, queste le parole del tecnico che ha manifestato tutto il suo disappunto nel corso di un colloquio con il presidente. Presa di posizione netta e chiara da parte del mister che è pronto a fare un passo indietro.
Arrivano delle voci sul futuro dell’allenatore che adesso è pronto a dimettersi. Al di là delle vittorie, ci sono altre motivazioni alla base di questa decisione che riguardano aspetti extra campo, di gestione dello spogliatoio e rapporto con il presidente. Le scorie dello scorso calciomercato non sono state superate.
Adesso Maurizio Sarri è pronto a fare un passo indietro e a lasciare la Lazio. L’indiscrezione, rilanciata dal Messaggero, trova conferma nell’atteggiamento dell’allenatore che ha fatto discutere e non poco i tifosi biancocelesti.
Lazio: confronto Sarri Lotito
“Il prossimo anno non so se rimando”, concetto chiaro di Maurizio Sarri ribadito anche ai giocatori della Lazio. Si prospetta, dunque, un ribaltone in panchina per il club biancoceleste. All’allenatore non sono piaciute alcuni situazione che si sono venute a creare in questa prima parte di stagione. Da capire se il suo sia soltanto uno sfogo, per spronare lo spogliatoio a dare di più. Intanto, Claudio Lotito dovrà intervenire per gestire questa vicenda e mantenere la calma all’interno della Lazio che, nelle prossime settimane, si giocherà tanto soprattutto in Champions League. Ecco perché servirà un altro confronto con Sarri che rassicurare l’ambiente che è scosso dopo le ultime voci riguardo l’addio del tecnico a fine stagione. Nonostante un contratto fino al 2025, Sarri è pronto a chiudere la sua esperienza alla Lazio.