La splendida compagna di Stephan El Shaarawy, Ludovica Pagani, ha deliziato nuovamente i suoi fan su Instagram: abbigliamento molto sexy
Non è stata affatto una domenica semplice per Stephan El Shaarawy. L’esterno della Roma, schierato da seconda punta al fianco di Romelu Lukaku, non è riuscito ad incidere nel big match contro l’Inter.
In avanti la truppa giallorossa è stata quasi inesistente, con la ‘Beneamata’ che ha tenuto il pallino del gioco in mano praticamente per tutti i 90 e passa minuti. Saranno giorni di riflessione per l’armata guidata da mister José Mourinho e a consolare il ‘Faraone’ ci penserà anche stavolta la sua splendida fidanzata Ludovica Pagani. I due danno l’impressione di essere parecchio innamorati, come testimoniano alcuni scatti pubblicati sui social.
E sembra che la relazione stia procedendo a gonfie vele. Già diverso tempo fa la nota influencer bergamasca ebbe a che fare con il mondo del calcio. In passato, infatti, riuscì ad entrare nella redazione di Sportitalia, ma la popolarità arrivò casualmente per via di una gaffe divenuta celebre nel corso della trasmissione Tutto Atalanta in onda su Bergamo Tv.
Per chi non fosse a conoscenza di quanto accaduto, la giornalista si rese protagonista in negativo di un errore abbastanza grossolano. In particolare la Pagani, nel commentare i tabelloni, confuse il punteggio delle squadre con le posizioni in classifica. Quell’errore l’ha fatta crescere e l’ha portata a diventare una professionista impeccabile: nel 2017 è stata anche più volte ospite al programma di Rai 2 Quelli che il calcio.
Ludovica Pagani versione conduttrice sexy: i fan si scatenano
Chiaramente, l’aspetto fisico di Ludovica ha inciso enormemente sulla sua incredibile scalata nell’intricato universo social. A tal proposito, lady El Shaarawy è molto attiva su Instagram, dove conta ben 3,8 milioni di followers. Una fan base estremamente ricca, accumulata negli anni anche grazie a delle rilevanti collaborazioni.
E non solo, perché Ludo Pagani si è distinta anche per la sua spiccata simpatia, che si aggiunge ad una buona dose di spontaneità. Tutte caratteristiche che contribuiscono ad avvicinare gli utenti. In più, Ludovica non smette di deliziare i suoi numerosi fan su Instagram, attraverso degli scatti alquanto provocanti.
In questo senso, nelle scorse ore l’influencer 28enne ha postato una serie di immagini relative al suo debutto come conduttrice per Nokep tv, in una trasmissione che andrà in onda ogni domenica dalle 18 sul canale 229 di Sky.
Un altro step significativo nella carriera della Pagani, la quale ha regalato ai propri followers delle foto molto sensuali, con tanto di occhiolino. Ludovica, entrando più nello specifico, indossa un’abbondante giacca brillantinata e sotto c’è soltanto il reggiseno in bella vista. Visione piccante, impossibile resistere a cotanta bellezza.