Quale sarà il futuro di Rabiot alla Juventus? Gira una strana voce a Torino, ecco le ultimissime sul centrocampista francese.
Nuovi aggiornamenti sul futuro alla Juventus di Rabiot che interessa a diverse società inglesi. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e per il momento non ha ancora rinnovato. Ecco la strategia dei bianconeri in vista della session invernale di calciomercato.
Gennaio sarà il mese della svolta per la Juventus che dovrà mettere mani al portafogli e rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Complici le squalifiche per doping e calcioscommesse di Pogba e Fagioli, la dirigenza dovrà intervenire per rinforzare la mediana con l’acquisto di almeno un centrocampista. E poi c’è sempre il tema attaccante che stuzzica la dirigenza: sul piatto tre ipotesi, riportare alla base Soulé, prendere Berardi o puntare su Sancho? Intanto, arrivano nuove voci riguardo il futuro di Adrien Rabiot che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Il centrocampista francese continua ad essere oggetto di desiderio di alcune società inglesi.
Il contratto di Rabiot con la Juventus scade a fine stagione; nonostante gli sforzi per rinnovare, la fumata bianca non è ancora arrivate. Ecco perché diverse società hanno mosso i primi passi per ingaggiare subito il 28enne francese che piace a tanti club.
La Juventus ha aperto le porte alla possibile partenza di Adrien Rabiot: su di lui Arsenal e Newcastle
Nonostante un inizio di stagione non brillante, Rabiot ha dimostrato di essere un giocatore prezioso sia per il suo club che per la sua Nazionale. L’estate scorsa, con un vero e proprio atto d’amore, decise di prolungare per un anno con la Juventus. Adesso il suo futuro è un’incognita. L’interesse di Arsenal e Newcastle può cambiare gli scenari in vista del calciomercato di gennaio 2024. La Juventus è pronta a valutare l’eventuale cessione, un modo questo per monetizzare e non perdere a zero il giocatore la prossima estate.
Dopo i 10 mesi di squalifica a Sandro Tonali, il Newcastle ha la necessità di sostituire il centrocampista ex Milan. Rabiot è il nome nuovo per la mediana dei Magpies. Sullo sfondo c’è anche l’Arsenal che potrebbe proporre uno scambio inserendo nell’affare Gabriel o Thomas Partey.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…