Sta brillando con il Monza e le cose per il “Flaco” Colpani sembrano poter cambiare nel mese di gennaio.
Perché non si metterà da ostacolo il Monza, qualora lo stesso calciatore italiano dovesse decidere di accettare quelle che sono le proposte che arrivano da parte di un club tra i più importanti in Serie A, dandogli così la possibilità di compiere il grande salto.
L’ex Atalanta era stato già seguito in passato dallo stesso club che cercava di completare quella che è stata poi l’operazione su Dejan Kulusevski, ex compagno delle giovanili proprio del calciatore attuale del Monza, di proprietà dei brianzoli. Il futuro di Colpani è in una big di Serie A e questa mattina ne ha parlato uno tra i principali quotidiani italiani.
La notizia è stata svelata dal quotidiano Tuttosport che, nel corso di questa mattinata, ha svelato quelli che furono i retroscena sull’affare Colpani quando l’Atalanta lo liberò poi, per il passaggio al Monza.
Da giovanissimo e dopo l’esperienza in prestito al Trapani, nel 2020 l’affare con il Monza e lui tra i protagonisti per la salita che ci fu in Serie A. Un interesse, ai tempi, anche da parte delle big del calcio italiano che stavano guardando tra i giovani dell’Atalanta.
Nell’epoca della pandemia furono Inter e Juventus ad interessarsi a Dejan Kulusevski, calciatore che poi finì in bianconero. Il percorso del giocatore brianzolo è stato diverso, più lungo probabilmente, ma comunque efficace. Perché adesso è l’Inter che si prepara al grande colpo che porta ad Andrea Colpani. Il talento italiano sarebbe pronto al grande passo per la big.
Serve cedere in casa Inter, per piazzare il colpo Andrea Colpani. Sensi in questo momento risulta di troppo e chissà che non possa rientrare, il suo cartellino, nel colpo per gennaio col Monza. In questo momento il club brianzolo, che ha perso il “Papu” Gomez per squalifica – anche se i due giocano in ruoli diversi, ma simili -, non vorrebbero perdere anche Colpani. L’intenzione sarebbe quella di cederlo, eventualmente, solo alla fine della stagione e ad una cifra degna del suo valore. L’Inter, dal canto proprio, vorrebbe prenderlo subito per anticipare la forte concorrenza che arriverebbe a fine anno. Ma in questo momento, contando pure Agoumè, i centrocampisti centrali dell’Inter tra regia e trequarti sono ben sei. Ce n’è uno di troppo, che deve fare spazio ad Andra Colpani.
Non lo svenderà facilmente, Galliani ha fatto già conoscere ai club interessati che il cartellino di Colpani ha un valore importante. Dai 15 ai 20 milioni la base della trattativa dalla quale dovrà partire l’offerta dell’Inter.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…