L’ultima “folle” operazione in casa Juventus non ha portato ai risultati sperati, Dusan Vlahovic sarà ceduto, magari già a gennaio.
“Cedesi Dusan disperatamente”, scrive uno dei quotidiani sportivi italiani che ha analizzato quella che è la situazione sul centravanti serbo. Ci è voluto Milik per sbloccare una sfida che, nell’ultima in campionato non riusciva a sbloccarsi, con Moise Kean che ha dato tutto per farlo, ma praticamente falciato in due dal VAR che gli ha preso le misure ai tacchetti sul fuorigioco che ha annullato la sua rete contro l’Hellas Verona.
La cessione di Vlahovic rischia di costare al bilancio in casa Juventus, dopo l’arrivo che fu ai tempi dalla Fiorentina per la bellezza di 70 milioni più bonus.
Calciomercato, via Vlahovic: la Juventus non lo vuole più
Dopo Cristiano Ronaldo, la Juventus ha deciso di affidarsi a Dusan Vlahovic, calciatore che arrivava dalla Fiorentina da giovane e che ad oggi non sembra essersi affermato.
Ancora acerbo, ancora non soddisfacente, tant’è che Massimiliano Allegri sta valutando – e questa volta non per condizione fisica – di escluderlo anche dal match con la Fiorentina perché Moise Kean e Arkadiusz Milik scalpitano. In particolar modo Allegri sembra esser pazzo del bomber polacco, che ha risolto con uno stacco imperioso l’ultima sfida allo Stadium, al contrario di quanto si è visto con Vlahovic, che non ha convinto per nulla.
E non convincendo, Allegri starebbe valutando con Giuntoli e i suoi la possibilità di andare verso un nuovo attaccante. E la cessione di Dusan Vlahovic, in casa Juventus, sembra uno dei temi principali per il calciomercato di gennaio.
Mercato Juventus, cessione Vlahovic: le cifre
Lo stipendio da 12 milioni sta complicando e non di poco le cose per la Juventus, che vorrebbe liberarsi di Dusan Vlahovic, calciatore “ingombrante” per Max Allegri, che andrebbe volentieri verso un altro centravanti.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, la Juventus starebbe già valutando le alternative in avanti, qualora dovesse venir fuori appunto la cessione del serbo. E il cartellino di Vlahovic, la Juventus, non vuole vederlo svalutare. Per portarlo via dai bianconeri ci vorranno appunto i 70 milioni in origine pagati dalla Juventus, che per ora, non arrivano da nessuna squadra. L’unico interesse per il serbo, deriva dalla Premier League.
Ultime su Vlahovic: la destinazione a gennaio dopo la cessione alla Juventus
Difficile ipotizzare un futuro di Vlahovic in Serie A, solo il Napoli potrebbe permettersi tale operazione di fronte alla cessione di Osimhen, che arriverebbe però solo a fine stagione. C’è l’Aston Villa che a gennaio potrebbe muovere passi importanti per Vlahovic, ma non si spingerebbe oltre i 40-50 milioni.