Calciomercato, blitz in Premier League: il Milan ha un nuovo titolare

Il Milan ha urgente bisogno di fare mercato ora che le cose si sono complicate per quanto riguarda la situazione infortuni.

Diversi problemi sono emersi nell’organico di Stefano Pioli, con il reparto di centrocampo che è stato sfaldato dai problemi, ma sembra non essere l’unico vissuto nel corso di questa stagione, che adesso entra nel vivo e vede protagonista il Milan in un momento di difficoltà dopo i recenti risultati contro Juventus e Napoli in campionato, oltre alla complessa situazione che riguarda la Champions League.

Calciomercato Milan, blitz dalla Premier League – CalcioNow (ANSA foto)

Una difficoltà sulla quale si stanno interrogando nell’area dirigenziale dei rossoneri che, già per gennaio e quindi subito, vorrebbero sistemare alcune cose visto che per Stefano Pioli, ci sono calciatori che non hanno convinto a pieni voti. Il colpo è dalla Premier League, con i rossoneri che vorrebbero anticipare la forte concorrenza delle big all’estero, considerando la situazione contrattuale del calciatore inglese.

Calciomercato Milan, pronto il blitz in Premier: la notizia

A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, è il quotidiano Tuttosport che, tra le proprie colonne, ha svelato quelle che sono le intenzioni del club rossonero.

Il Milan non nasconde il proprio bisogno di sistemare alcune cose, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Pellegrino contro al Napoli è stata una scelta improvvisa dovuta all’infortunio di Kalulu, che ha compromesso appunto le cose al Milan con i suoi tempi di recupero che lo vedranno fermo probabilmente fino a marzo.

Un infortunio che obbliga il Milan ad intervenire in difesa, con il colpo Lloyd Kelly tra le prime idee per il calciomercato di gennaio.

Mercato Milan, Geoffrey Moncada segue da vicino Kelly: le ultime

Riporta la stessa fonte che al Vitality Stadium, stadio di proprietà del Bournemouth, si è presentato appunto Geoffrey Moncada, capo-scout del Milan, per seguire Lloyd Kelly da vicinissimo.

Tra le intenzioni dei rossoneri potrebbe esserci quella di prenderlo sin da subito, evitando l’affare a zero solo a fine stagione, approfittando del fatto che il club inglese potrebbe venderlo a cifre ridottissime. Il centrale di difesa dal piede mancino occuperebbe un ruolo da titolare nel futuro del Milan, ad alternarsi con Thiaw o Kalulu, stando a quelle che saranno le scelte di Pioli.

Calciomercato Milan Lloyd Kelly – CalcioNow (ANSA foto)

Ultime su Kelly: i costi dell’affare se arriva al Milan a gennaio

Kelly potrebbe essere il colpo a costo zero di fine stagione, per il 2024/2025. Ma il Milan che appunto, vuole anticipare la concorrenza, potrebbe scegliere di prenderlo già a gennaio, andando verso una proposta da 10-15 milioni di euro, invece dei 30 milioni che chiede il club delle Cherries.

Calciomercato Milan, colpo Lloyd Kelly – CalcioNow (ANSA foto)
Gestione cookie