Inter, torna Handanovic: ecco il suo nuovo ruolo

Ultimissime Inter: c’è l’annuncio riguardo il ritorno di Samir Handanovic. Ecco quale ruolo è pronto a ricoprire.

Dopo l’addio al calcio della scorsa estate, Samir Handanovic è rimasto ancora legato al mondo del calcio. Tant’è che l’ex calciatore ha deciso di restare in Italia per vivere una nuova esperienza con la società nerazzurra. Ecco le ultimissime riguardo il ritorno all’Inter di Handanovic: c’è l’annuncio ufficiale della società con le parole d’Ausilio che hanno confermato tutto in merito alla nuova avventura del portiere a Milano.

handanovic inter
Handanovic torna all’Inter, ultime notizie (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Nella giornata di ieri il direttore sportivo dell’Inter Ausilio ha confermato il ritorno di Handanovic. Non sono ancora state rese note le mansioni dell’ex portiere, che per anni è stato un punto di riferimento per lo spogliatoio nerazzurro. Ecco le prime indiscrezioni riguardo il ruolo che Handanovic andrà a ricoprire all’interno della società.

Quale futuro per Samir Handanovic? Le ultime sul ritorno all’Inter

C’è l’accordo per la nuova avventura all’Inter di Samir Handanovic che resta legato all’ambiente nerazzurro.

Dopo la fine della sua esperienza da calciatore, lo sloveno ha avuto contatti con i dirigenti che gli hanno proposto un ruolo in società. Ecco quali incarichi avrà l’ex portiere, dal 2018 capitano, che con l’Inter ha totalizzato 455 partite vincendo uno Scudetto, due Supercoppe Italiane e due Coppa Italia.

Handanovic torna all’Inter? C’è l’annuncio di Ausilio che ha svelato i dettagli di questo ritorno.

“Samir resterà a lavorare con noi all’Inter, c’è un progetto di due anni che lo vedrà protagonista”. Nulla è ancora definitivo ma c’è totale apertura di Handanovic che è pronto a tornare all’Inter: ecco le ultimissime in merito al ruolo che l’ex portiere potrà ricoprire all’interno della società nerazzurra.

handanovic inter
Handanovic Inter ruolo annuncio Piero Ausilio (Ansa Foto) – calcionow.it

Inter: nuovi indizi sul ritorno di Handanovic, futuro da dirigente

Secondo quanto riportato da Tmw, per l’Inter Handanovic può ricoprire l’incarico di osservatore nei paesi dell’est o in alternativa diventare consigliere ufficiale del club con mansione di supervisore riguardo la crescita dei portieri delle giovanili. Le parti sono a lavoro per concordare la mansione giusta ma da parte dell’ex capitano c’è totale disponibilità a ricoprire un ruolo all’Interno dell’Inter e seguire le orme del più grande, Javier Zanetti che è l’attuale vice presidente del club.

Gestione cookie