Investitori dal Qatar, cambia il futuro del club: l’annuncio

Nuovi investitori dal Qatar, la squadra di calcio cambia pelle e dà una svolta al suo futuro grazie ai soldi degli sceicchi. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi.

Il club ha messo in vendita delle quote di minoranza della società. Tra i fondi interessati anche quelli del Qatar che sono pronti a scommettere sulla squadra di calcio. Dal passato storico, il club negli ultimi anni è migliorato tantissimo investendo nelle infrastrutture. Ecco le ultimissime in merito a questa cessione del pacchetto di minoranza che potrebbe finire nelle mani degli sceicchi che a quel punto potrebbe contribuire a dare una svolta al futuro del club che punta sempre più in alto.

west ham qatar
Investitori dal Qatar, c’è l’annuncio (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Nuove indiscrezioni sulla cessione del club che è pronta a cedere una quota agli sceicchi del Qatar. C’è un fondo d’investimento che è pronto a puntare sulla società calcistica che in questi anni ha svolto un gran lavoro soprattutto riguardo l’ammodernamento del proprio stadio. Investimenti mirati da parte della società che ha creato ex novo una struttura all’avanguardia che guarda soprattutto al futuro. Adesso l’obiettivo è migliorare la squadra e far crescere il club attraverso delle operazioni, in sede di mercato, mirate.

Cambia il futuro del club: arrivano gli sceicchi

La società potrebbe accogliere molto presto dei nuovi investitori che puntano a migliorare la squadra. Gli sceicchi sono pronti ad entrare in società e a contribuire alla crescita del club che ha grandi progetti per il futuro.

Dopo aver vinto la Conference League lo scorso anno, il West Ham vuole continuare a migliorare. Ecco perché, dopo la morte dell’ex co presidente David Gold, la società è pronta a cedere le quote di minoranze a nuovi fondi. Secondo le ultime indiscrezioni, dal Qatar sono arrivate le prime proposte per il West Ham che è finito nel mirino di alcuni gruppi.

Arrivano le conferme da parte della figlia di David Gold, Vanessa, che ha aperto le porte all’ipotesi della cessione di quote di minoranza del West Ham.

sceicchi qatar west ham
Cessione West Ham Premier League, ci sono gli sceicchi del Qatar (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

West Ham, ci sono degli investitori dal Qatar

Vanessa Gold, nel corso di un’intervista, ha confermato le voci riguardo l’interesse per il West Ham da parte di gruppi del Medio Oriente.

“La nostra famiglia prenderebbe in considerazione l’ipotesi di una cessione delle nostre azioni. Cerchiamo un partner giusto per il West Ham. Nel club ci sono anche altri azionisti, David Sullivan, Daniel Kretinsky e Tripp Smith, che in questo periodo mi hanno aiutata tantissimo. La nostra intenzione è rispettare nostro padre che amava il West Ham. Ecco perché cerchiamo delle persone affidabili”.

“E’ per questa ragione che abbiamo incaricato Rothschild & Co riguardo possibili interessi da parte di alcuni fondi pronti a prendere le nostre quote del West Ham. Ogni eventuale discussione sarà tenuto anche insieme agli altri azionisti della società”.

west ham qatar
Cessione West Ham Qatar, ultime notizie (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Gestione cookie