Svolta per il club italiano che cambia allenatore e direttore sportivo: ecco le ultimissime riguardo questo ennesimo ribaltone.
Risalire in classifica: è questo il mantra della società che vuole riportare entusiasmo in città. Per fare ciò la proprietà è pronta a mandare via l’allenatore e il direttore sportivo e chiamare due big della categoria. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questa doppia operazione che potrebbe favorire il ritorno nel mondo del calcio di una vecchia conoscenza.
La società valuta attentamente la posizione dell’allenatore e del direttore sportivo. In vista del calciomercato di gennaio, la presidenza vuole inserire all’interno dei quadri dirigenziali una figura di spessore e carisma capace di poter gestire una situazione complicata e complessa. I risultati ad oggi non stanno dando ragione alla gestione precedente, visto che la squadra naviga nei bassi fondi della classifica. Ecco perché è previsto un intervento da parte della proprietà che è pronta a correre ai ripari e prendere un big come nuovo direttore sportivo.
Calciomercato: esonero deciso, saluta anche il ds. Ecco chi arriva al suo posto
Nuovo cambio in panchina nel calcio italiano: è tutto pronto per l’addio del tecnico che saluterà insieme al direttore sportivo. La società si prepara ad una vera e propria rivoluzione anche in vista della sessione invernale di calciomercato.
Il rendimento della squadra non ha rispettato le attese e anche i tifosi iniziano ad alzare la voce e a chiedere un intervento da parte della proprietà che sta valutando il modo migliore per sostituire l’allenatore e il direttore sportivo. Le voci circolano da un bel po’ di tempo ma l’ultima sconfitta in Coppa Italia ha alzato un nuovo polverone attorno al tecnico che ha perso la fiducia di tutto l’ambiente. Ecco perché il suo esonero può concretizzarsi al prossimo passo falso in campionato.
Andrea Pirlo rischia l’esonero alla Sampdoria. Con lui potrebbe andar via anche l’attuare direttore sportivo, è previsto l’arrivo di un big. Intanto, per la panchina già circolano i primi nomi con Rolando Maran, Beppe Iachini, Luca Gotti e Luca D’Angelo in lizza per sostituire l’ex Juventus.
Ecco, invece, riguardo il nome del prossimo ds della Sampdoria.
Nuovo ds Sampdoria: c’è Petrachi in pole, ecco le alternative
La rivoluzione Sampdoria non comprenderà solo l’esonero di Pirlo. Settimana decisiva riguardo il futuro dei blucerchiati che sono pronti a cambiare le strategie anche in vista del prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’idea del club è affiancare all’attuale ds Mancini una figura d’esperienza. Ecco perché l’attuale proprietà intende inserire all’interno della Sampdoria Gianluca Petrachi, noto per la sua esperienza nel mondo del calcio. Le alternative sono rappresentate da Filippo Giraldi e Javier Ribalta.