Il futuro di Ruben Amorim sembra già scritto: è l’allenatore rivelazione che piace a tutte le big del calcio europeo, firma dopo l’esonero.
Il tecnico portoghese dello Sporting Lisbona è uno degli allentori emergenti più bravi in circolazione e con il suo lavoro ha cambiato volto ai biancoverdi, raggiungendo risultati molto importanti nella scorsa stagione. In Serie A è ricordato anche per aver affrontato in Europa League.
Il futuro di Ruben Amorim è ancora da scrivere. I suoi miglioramenti da allenatore sono sotto gli occhi di tutti e ora potrebbe firmare per il top club europeo. Presto può fare il salto di qualità definitivo che lo porterà a consacrarsi definitivamente.
Ruben Amorim con lo Sporting Lisbona sta facendo registrare numeri eccezionali e il suo lavoro è di grande interesse per tutti i top club europei. Presto saranno prese decisioni importanti per il futuro delle squadre di un certo livello: gli allenatori sono sotto osservazione e il nome del tecnico portoghese sta iniziando ad aleggiare in maniera pericolosa.
I risultati decidono il destino degli allenatori. Non importa a quale livello, tutti sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento e l’esonero è spesso la prima mossa da attuare se non arrivano partite soddisfacenti.
Secondo le ultime notizie, l’esonero nel top club sembra ormai deciso e c’è Ruben Amorim in pole position.
Il Manchester United sta vivendo un periodo estremamente complicato. I risultati non arrivano, nonostante la squadra sia stata costruita in modo egregio in estate e nonostante gli obiettivi siano di grandissimo spessore. L’ultima, pesantissima, sconfitta in coppa contro il Newcastle potrebbe costare l’esonero di Erik ten Hag.
Il tecnico olandese non è riuscito a imprimere la sua impronta in una squadra che aveva un disperato bisogno di miglioramenti e ora si trova a galleggiare in situazioni poco felici.
L’esonero di ten Hag potrebbe essere deciso a giorni. Secondo il Times, però, la dirigenza del Manchester United sta pensando anche di aspettare fino alla fine della stagione perché è convinta che si possa trovare un miglioramento netto. E intanto tesse la tela per trovare l’accordo con Ruben Amorim per la prossima stagione.
Il Manchester United sta valutando l’innesto di Ruben Amorim per la panchina. Al momento è quasi impossibile strapparlo allo Sporting Lisbona perché si tratterebbe di lasciare un club senza allenatore a campionato in corso.
Ruben Amorim ha il contratto fino al 2026 con lo Sporting Lisbona ma a fine stagione sarà diverso. Potrebbe decidere di porvi fine con largo anticipo pur di accettare la corte di un top club che ha bisogno di grandi miglioramenti.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…