Il futuro di Ruben Amorim sembra già scritto: è l’allenatore rivelazione che piace a tutte le big del calcio europeo, firma dopo l’esonero.
Il tecnico portoghese dello Sporting Lisbona è uno degli allentori emergenti più bravi in circolazione e con il suo lavoro ha cambiato volto ai biancoverdi, raggiungendo risultati molto importanti nella scorsa stagione. In Serie A è ricordato anche per aver affrontato in Europa League.
Il futuro di Ruben Amorim è ancora da scrivere. I suoi miglioramenti da allenatore sono sotto gli occhi di tutti e ora potrebbe firmare per il top club europeo. Presto può fare il salto di qualità definitivo che lo porterà a consacrarsi definitivamente.
Ruben Amorim con lo Sporting Lisbona sta facendo registrare numeri eccezionali e il suo lavoro è di grande interesse per tutti i top club europei. Presto saranno prese decisioni importanti per il futuro delle squadre di un certo livello: gli allenatori sono sotto osservazione e il nome del tecnico portoghese sta iniziando ad aleggiare in maniera pericolosa.
I risultati decidono il destino degli allenatori. Non importa a quale livello, tutti sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento e l’esonero è spesso la prima mossa da attuare se non arrivano partite soddisfacenti.
Secondo le ultime notizie, l’esonero nel top club sembra ormai deciso e c’è Ruben Amorim in pole position.
Il Manchester United sta vivendo un periodo estremamente complicato. I risultati non arrivano, nonostante la squadra sia stata costruita in modo egregio in estate e nonostante gli obiettivi siano di grandissimo spessore. L’ultima, pesantissima, sconfitta in coppa contro il Newcastle potrebbe costare l’esonero di Erik ten Hag.
Il tecnico olandese non è riuscito a imprimere la sua impronta in una squadra che aveva un disperato bisogno di miglioramenti e ora si trova a galleggiare in situazioni poco felici.
L’esonero di ten Hag potrebbe essere deciso a giorni. Secondo il Times, però, la dirigenza del Manchester United sta pensando anche di aspettare fino alla fine della stagione perché è convinta che si possa trovare un miglioramento netto. E intanto tesse la tela per trovare l’accordo con Ruben Amorim per la prossima stagione.
Il Manchester United sta valutando l’innesto di Ruben Amorim per la panchina. Al momento è quasi impossibile strapparlo allo Sporting Lisbona perché si tratterebbe di lasciare un club senza allenatore a campionato in corso.
Ruben Amorim ha il contratto fino al 2026 con lo Sporting Lisbona ma a fine stagione sarà diverso. Potrebbe decidere di porvi fine con largo anticipo pur di accettare la corte di un top club che ha bisogno di grandi miglioramenti.
Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…